PDA

Visualizza Versione Completa : Configurare preferenze di aMule Adunanza



[george]
01-11-07, 12:37
Buongiorno a tutti!!
scusate l'ennesimo messaggio su questo argomento ma....sono davvero in crisi mistica! :S
Ho appena acquistato un powerpc g4 mac os x v.4.6 e non riesco a configurare le impostazioni di sistema per permettere ad amule adunanza d scaricare...!!
...sono arrivato a trovare i file con numerose fonti ma...non parte il download...
aiutatemi plz!!

meigel
01-11-07, 12:47
;235400']non parte il download...

Ciao e benvenuto :)

Hai già letto questo? http://www.tuttologia.com/tutorial/aMule-Adunanza.html

:benarrivato:

[george]
01-11-07, 12:50
grazie x il benvenuto!!
Si questa configurazione l'ho già fatta ...ho provato anke a seguire i consigli già presenti sul blog x quanto riguarda la config delle preferenze d sistema ma senza risultato...
il mulo s connettte tranquillamente al server..no alla retekad...trovo file con numerose fonti ma nn parte il download...e nn credo sia problemi di coda lunga...

meigel
01-11-07, 12:54
;235403']grazie x il benvenuto!!


Prego :)
Allora aspettiamo altri suggerimenti...
Nel frattempo ti prego, per i prossimi messaggi, di evitare le abbreviazioni stile sms e inserire titoli attinenti all'argomento del topic. Questo per facilitare la consultazione e le ricerche future da parte di altri utenti... grazie :)

PS: edito il titolo ;)

[george]
01-11-07, 12:57
ghgh!!
si scusami dimentico sempre di scrivere in modo più comprensibile!
Comunque adesso è partito il download a 0,02 Kb....la morte praticamente....

[george]
01-11-07, 13:00
Scusa forse mi sono spiegato male io...è che non conosco nulla del mac...
il mio problema "credo" sia nelle impostazioni del sistema non nelle preferenze di amule...
:( :(

maina
01-11-07, 13:17
;235406']Scusa forse mi sono spiegato male io...è che non conosco nulla del mac...
il mio problema "credo" sia nelle impostazioni del sistema non nelle preferenze di amule...
:( :(

Non che ne capisca molto, ma non specifichi alcune cose forse importanti; mi riferisco alla presenza di router o firewall per esempio.
In ogni caso, non essendo nemmeno utente fastweb, sono ancora meno indicato a dare consigli.
Ricordo la presenza di questo prezioso avviso che flashcream tiene aggiornato sullo stato dei server:
Presto ti arriveranno altri e migliori aiuti

http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=22109

Ismene
01-11-07, 13:41
Ciao george. :)

Io credo che, anche se non ci sono lunghe code, forse devi attendere un po'. Magari non hai ancora accumulato abbastanza crediti... Non ci hai detto se il tuo ID è alto...

Metti in download un bel po' di files e poi lascia in pace il mulo, non lo guardare per un po'. Ne riparliamo tra alcune ore.

[george]
01-11-07, 13:53
ei ciao!
scusa ma stavo pranzando... :P
comunque...il mio ID è basso....ho creato una voce in preferenze/condivisione/ firewall apposta settandola come descritto nel blog...
ma non so se devo fare altro...
mi sembrava strano che non partissero comunque i download

[george]
01-11-07, 13:53
comunque sono già avviati da alcune ore...