PDA

Visualizza Versione Completa : formattare ipod da utility disco



tomm
01-11-07, 10:40
ciao a tutti!

ho formattato il mio ipod nano 3 generazione (4G) in formato fat (con un pc) e adesso non funziona più: sembra che funzioni poi dopo qualche minuto si spegne, compare il logo con la mela e poi si riaccende spontaneamente totalmente resettato sulla schermata in cui si sceglie la lingua. Inoltre, in quei minuti in cui funziona, mi dice che non c'è caricato niente, quando invece c'è della musica caricata. Itunes, invece, mi dice correttamente quello che c'è caricato.

Ho provato a ripristarlo da iTunes, la procedura inizia ma poi si interrompe e compare un messaggio: l'ipod non può essere ripristinato a causa di un errore sconosciuto (1408 )

Devo formattare da utility disco? devo selezionare il volume o il disco? quale formato devo scegliere?

meigel
01-11-07, 10:58
Ho provato a ripristarlo da iTunes, la procedura inizia ma poi si interrompe

iTunes è aggiornato? :???:
Hai già provato a seguire le procedure indicate qui? http://www.apple.com/it/support/ipod/five_rs/

;)

tomm
01-11-07, 11:01
ps: non riesco a farlo andare in modalità disco: se faccio la combinazione di tasti select+play si riaccende resettato.

tomm
01-11-07, 11:03
iTunes è aggiornato e ho già seguito tutti i consigli e suggerimenti che ho trovato sul forum e sul sito della apple.