PDA

Visualizza Versione Completa : Mac e psp



uciclist
31-10-07, 20:46
Salve ci sono applicazioni utili fa interfacciare con una sony psp?

flashcream
31-10-07, 21:22
per fare cosa esattamente?
con un cavo usb il suo disco si monta su scrivania, quindi puoi scambiare video del corretto formato, mp3 e foto. volendo si collega anche ad un network creato da una base airport. (o anche da scheda airport interna, con qualche complicazione in più).

qui trovi il software che interagisce, in qualche modo, con la psp: http://www.versiontracker.com/php/qs.php?mode=basic&action=search&str=psp&srchArea=macosx&submit=Go

uciclist
31-10-07, 21:26
Guarda Albè l'ho comprata ieri la psp, pero' modificare il firmware e fare quelle cosette per metterci le iso sulla memorycard mi sa che serve per forza... :lover
comunque continuo nelle miei ricerche, grazie per il link

iGiuseppe
31-10-07, 22:38
Per aggiungere documenti audio, video ecc... utilizzo iPSP ed è molto comodo, anche per fare backup dei salvataggi.

Per caricare le iso sulla PSP le devi mettere manualmente nella cartella ISO della memory-card della psp.

uciclist
01-11-07, 07:52
Per aggiungere documenti audio, video ecc... utilizzo iPSP ed è molto comodo, anche per fare backup dei salvataggi.

Per caricare le iso sulla PSP le devi mettere manualmente nella cartella ISO della memory-card della psp.

invece per fare il downgrade del firmware che la mia ha la versione 3.70 come hai fatto? sei riuscito con il mac?

iGiuseppe
01-11-07, 11:57
Non so se è già possibile fare il downgrade dalla 3.70, io avevo la 2.70 e anche avendo trovato su internet il modo per downgradare non ho voluto rischiare e l' ho fatta fare da uno che lo sapeva fare e che si è preso 25 euro!

Ti consiglio comuqnue questo sito http://psp.console-tribe.com/ a mio parere molto valido per "manomettere" la PSP

kphigo
01-11-07, 12:03
io avevo la 3.50 e me lo sono fatto fare da un amico dall'altro portatile win.
prova a cercare qualcosa su pandora battery. se non sbaglio c'era scritto che era possibile fare il downgrade di tutte le versioni flashando la batteria. almeno, a me l'hanno fatto così.
però ti serve un'altra psp già downgradata :( devi trovare qualcuno che l'abbia già fatto...

TheCube
01-11-07, 12:15
Per cortesia: questo è un forum Mac, di PSP e di come "modificarla" andate a parlare altrove, al limite in privato.
Al prossimo intervento OT si chiude...