PDA

Visualizza Versione Completa : Domandare su Time Machine...prima di fare caos!!!



k.prod.action
31-10-07, 20:18
Salve a tutti...finalmente dopo una lunga estate senza computer sono di nuovo operativo!!!:smt038:smt038:smt038:smt038

Ho installato il nuovissimissimissimo Leopard e prima di avere problemi volevo chiedervi un po di cose!!! La nuova app Time Machine permett edi fare un backUp! Io ho un disco esterno dove ho su dei dati abbastanza importanti, e ne rimangono liberi solo 80!!!

La domanda e... Dando al TM il link al disco esterno, lui occupera lo spazio libero lasciando i dati inviolati? o formattera il disco per entrarne in pieno possesso?(perdendo cosi io i dati?)

qualcuno di voi ha gia sperimentato?

consigli utili?:sbav

flashcream
31-10-07, 20:26
La domanda e... Dando al TM il link al disco esterno, lui occupera lo spazio libero lasciando i dati inviolati? o formattera il disco per entrarne in pieno possesso?(perdendo cosi io i dati?)

occupa solo lo spazio libero e non inizializza nulla. il disco deve essere in formato mac os esteso. (HFS+)

TheCube
31-10-07, 20:26
La domanda e... Dando al TM il link al disco esterno, lui occupera lo spazio libero lasciando i dati inviolati? o formattera il disco per entrarne in pieno possesso?(perdendo cosi io i dati?
La prima che hai detto.

k.prod.action
31-10-07, 20:46
grazie... attenti e operativi come sempre...

:worty:


:sbav

ciao