PDA

Visualizza Versione Completa : bong sparito!



niximaxi
31-10-07, 19:14
dopo l'installazione con archivia e installa di leopard ho notato che è sparito il bong di accensione: strano, normale o preoccupante???

LordSteve
31-10-07, 20:12
dopo l'installazione con archivia e installa di leopard ho notato che è sparito il bong di accensione: strano, normale o preoccupante???

Se rimettendo l'audio (e controllando che sia ad un volume udibile) con l'apposito tasto ritorna, è normale.
Altrimenti è strano.

niximaxi
31-10-07, 22:08
.., mi sembra che il bong sia indipendente dal volume! o sbaglio?

Lester
31-10-07, 22:14
^^ Sbagli ;)

TheCube
31-10-07, 22:14
.., mi sembra che il bong sia indipendente dal volume! o sbaglio?
Sbagli...

Lorenzo
31-10-07, 22:20
.., mi sembra che il bong sia indipendente dal volume! o sbaglio?

Sbagli.
che io sappia è così almeno dall'8.5
Una cosetta utile se ti trovi in biblioteca/sala riunioni

:edit
uff, non puoi neppure perdere un po' di tempo a pensare alla risposta che ti surclassano :lol:

niximaxi
31-10-07, 22:54
uau quante risposte!:-) lo dicevo solo perchè io non sento l'audio dagli altoparlanti dell' Imac in quanto è collegato all'amplificatore. quando lo accendo però l'hi fi è spento ma il bong lo sentivo sempre - prima di leopard -e anche molto alto (e a sistema avviato il volume era però al minimo),,,

meigel
31-10-07, 23:07
quando lo accendo però l'hi fi è spento ma il bong lo sentivo sempre - prima di leopard -

Per quello che ho capito io le cose stanno così: con l'uscita audio occupata (cuffie o altro) il Mac non emette il suono d'avvio. Questo su tutti i Mac tranne l'iMac (infatti anche il mio iMac G5 all'avvio fa sempre il suono, con o senza le cuffie collegate).

http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=21552
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=1153

Può darsi che con Leopard il comportamento degli iMac sia stato uniformato a quello degli altri Mac :???:

;)

niximaxi
31-10-07, 23:17
,,,non mi sbagliavo così tanto allora..,plausibile!

TheCube
31-10-07, 23:29
,,,non mi sbagliavo così tanto allora..,plausibile!
A prescindere: se azzeri il volume un Mac NON fa boiiiiing! Ergo... Aveevamo ragione noi :lingua:lol::smt039

niximaxi
31-10-07, 23:34
a prescindere: Imac intel con il jack occupato e volume a zero....fa boing! (con tiger)

TheCube
31-10-07, 23:41
a prescindere: Imac intel con il jack occupato e volume a zero....fa boing! (con tiger)
E' difettoso :lol:

Lorenzo
01-11-07, 09:13
Per quello che ho capito io le cose stanno così: con l'uscita audio occupata (cuffie o altro) il Mac non emette il suono d'avvio. Questo su tutti i Mac tranne l'iMac (infatti anche il mio iMac G5 all'avvio fa sempre il suono, con o senza le cuffie collegate).

Aggiungo anche i PowerMac alla lista dei cani sciolti :lol:
Ho dovuto staccare l'altoparlante interno per poterlo accendere la notte senza essere linciato pubblicamente