PDA

Visualizza Versione Completa : Leopard & N70



nickmarnyc
31-10-07, 01:03
Prima di tutto un saluto!

Raga ho un problema di comunicazione... Praticamente se devo inviare files dal mac mini con leopard all'n70 via bluetooth no problem..

Perņ se voglio inviare un medesimo file dall'N70 al Mini (il Nokia me lo vede) mi dice impossibile inviare...

ho provato con iSync (si vedono ma poi niente...).. ho letto la Vostra guida sul sito http://www.tuttologia.com/tutorial/mac-cellulare.html

Stranissima come cosa...

flashcream
31-10-07, 09:45
non cosi strano, se non hai abilitato lo scambio verso il computer. dall'aiuto:


Scegli menu Apple > Preferenze di Sistema e fai clic su Condivisione.
Seleziona "Condivisione Bluetooth" nell'elenco Servizio.


Imposta le seguenti opzioni:

■ Scegli “Accetta e registra” dal menu a comparsa “Quando si ricevono degli elementi” se desideri accettare e registrare tutti gli elementi inviati al tuo computer, scegli “Accetta e apri” per aprirli oppure scegli “Chiedi cosa fare” se preferisci decidere ogni volta che ti viene inviato un documento. Puoi anche scegliere “Non consentire mai” se non vuoi accettare nessun elemento inviato al computer.

■ Scegli una destinazione dal menu comparsa ”Cartella per elementi accettati”. La cartella Documenti č la destinazione di default. Scegli Altro dal menu a comparsa se desideri selezionare una cartella diversa.



l'hai fatto?

nickmarnyc
31-10-07, 10:28
ti ringrazio era come dicevi tu...

purtroppo venendo da winzozz non so bene molte cose e sto imparando piu' in fretta che posso..

Grazie mille:smt023