PDA

Visualizza Versione Completa : gdisk(gmail storage)



overlook
13-10-05, 17:20
http://gdisk.sourceforge.net/

lo uso da pochi minuti...niente male :D

gabod3
13-10-05, 18:00
Primo tentativo con un file da 30 MB: il programma si è chiuso inaspettatamente... :(

Faccio altri tentativi... :)

gabod3
13-10-05, 18:27
Upload riuscito con un file da 3 MB.
Ma se voglio che altri scarichino quel file che indirizzo devo comunicargli? :???:

overlook
13-10-05, 19:01
punto 1
per quanto riguarda la dimensione del file da uppare..il limite rimane quello degli allegati mail..nel caso di gmail secondo la mia esperienza è circa 14 mega o giù di lì...suggerimento:con dropstuff puoi spezzetare i file e zipparli :wink:

punto 2
se vuoi che qualcuno scarichi il file devi dargli il tuo nick e password.
suggerimento:fallo solo con gli amici fidati e crea un account gmail ad hoc per usarlo come storage :wink:

:P

spero di essere stato chiaro e "circoinciso" :lol:

danielegenova
13-10-05, 19:19
Ottima l'idea... se funzionasse.... Aspettiamo l'aggiornamento... Grazie ;)

gabod3
13-10-05, 19:20
Tutto chiaro per la dimensione dei file. Io tra l'altro mi ricordavo 10 MB, quindi se sono 14 meglio ancora. Grazie anche per avermi ricordato di dropstuff! :)

Mi ero già creato una casella aggiuntiva da usare come disco esterno on line spedendomi via mail i file come allegati. Ma con gDisk è ancora più comodo.
Ora me ne creo altri "tematici", tanto ho una marea di inviti... :P

Sempre meglio Gmail! :D

danielegenova
13-10-05, 19:27
Ora me ne creo altri "tematici", tanto ho una marea di inviti... :P

Sempre meglio Gmail! :D

Me ne mandi uno? Mi serve per dove lavoro... Grazie :D

gabod3
13-10-05, 19:30
Invito mandato! :)

Ma perchè dici che gDisk non funziona? :???:

danielegenova
13-10-05, 19:48
Invito mandato! :)



Grazie mille!



Ma perchè dici che gDisk non funziona? :???:


Perchè mi si è chiuso inaspettatamente un paio di volte... Comunque lo testerò ancora visto che potrebbe essere un caso isolato :)

gabod3
13-10-05, 19:52
Grazie mille!
Prego!


Perchè mi si è chiuso inaspettatamente un paio di volte... Comunque lo testerò ancora visto che potrebbe essere un caso isolato :)
Anche a me, ma era per la dimensione eccessiva dei file che tentavo di uppare... Ti si è chiuso anche con file piccoli?

danielegenova
13-10-05, 21:06
In effetti mi si è chiuso con un file di 25 mega. Ecco svelato probabilmente l'arcano :)

niobe
19-10-05, 17:18
E' uscita la versione 0.3!

QUI (http://prdownloads.sourceforge.net/gdisk/gDisk-0.3.zip?download)
Vediamo come va...

yurisius
09-06-06, 15:06
ma non esiste come per pc, ilplug-in gspace per firefox? tramite il quale caricare in gmail allegati senza limiti di Mb?

iLupus
14-09-06, 22:27
punto 1
per quanto riguarda la dimensione del file da uppare..il limite rimane quello degli allegati mail..nel caso di gmail secondo la mia esperienza è circa 14 mega o giù di lì...suggerimento:con dropstuff puoi spezzetare i file e zipparli :wink:

punto 2
se vuoi che qualcuno scarichi il file devi dargli il tuo nick e password.
suggerimento:fallo solo con gli amici fidati e crea un account gmail ad hoc per usarlo come storage :wink:

:P

spero di essere stato chiaro e "circoinciso" :lol:
da dove si scarica sto dropstuff?

iLupus
20-09-06, 14:56
Grazie mille!
Prego!


Perchè mi si è chiuso inaspettatamente un paio di volte... Comunque lo testerò ancora visto che potrebbe essere un caso isolato :)
Anche a me, ma era per la dimensione eccessiva dei file che tentavo di uppare... Ti si è chiuso anche con file piccoli?
nessun caso isolato: a me capita la stessa cosa.

iLupus
20-09-06, 14:58
In effetti mi si è chiuso con un file di 25 mega. Ecco svelato probabilmente l'arcano :)
a me si chiude ancora prima di caricare