PDA

Visualizza Versione Completa : Programma solo in window in internet. Come fare???



thepianist
30-10-07, 21:46
Ho comprato il Wi-Fi, per il NINTENDO DS per far si che si possa giocare online. praticamente si attacca un aggeggio al PC e, con la connessione a internet e il collegamento wi-fi del DS, è possibile giocare in internet. E' però sorta una complicazione... Funziona solamente su window!!! E quello che ho io non ha l'antivirus. Allora... Se io lo connetto ad internet SENZA però navigarci, ma lasciando aperta la connessione solo per il nintendo senza entrare nei siti web, serve lo stesso un antivirus? forse questo non lo sapete ma ci provo, qui si sa sempre tutto! Oppure..... Usando parallels e mettendo window, funzionerebbe senza dover comprar l'ANTIVIRUS? grazi grazie grazie mille!!! :):):)

maina
30-10-07, 21:49
Se usi windows e ti colleghi ad internet è bene usare un antivirus (ce ne sono di validi e gratuiti in rete) e per quanto ne so io, questa cosa vale anche se usi windows sul Mac tramite parallels.

thepianist
30-10-07, 21:52
ma con parallel io posso passare velocemente da window a mac??? cioè posso lasciar connessi ad internet entrambi, così poi in window va per il DS e il mac riesco a usarlo..... Cmq quelli gratuiti in itnernet sono buoni davvero??? Altra cosa...... Se prendo un virus con parallels..... Eliminando window questo sparisce senza rovinare in alcun modo disco rigido e MAC e tutto veroooo??? ;P

flashcream
30-10-07, 21:52
io aggiungo una cosa.... la prossima volta che vedo aiuto nel titolo cestino il topic direttamente. hai 95 post, dovrestri saperlo e siamo stufi di editarti i titoli. grazie.

thepianist
30-10-07, 21:56
io aggiungo una cosa.... la prossima volta che vedo aiuto nel titolo cestino il topic direttamente. hai 95 post, dovrestri saperlo e siamo stufi di editarti i titoli. grazie.

Scusami davvero, non m'ero mai accorto... Lo terrò presente, scusa davvero..!

maina
30-10-07, 21:58
Con Parallels, puoi usare contemporaneamente i due sistemi e in caso di compicazioni (vedi virus) ne risente solo la parte dedicata a windows e non il Mac OS X.
Sui virus non ne so molto quindi attendi altri suggerimenti.
Per altre domande su parallels, fai alcune ricerche sul forum perchè si tratta di un argomento ampiamento trattato...

flashcream
30-10-07, 22:06
tu che mac hai? come ti colleghi ad internet col mac? perchè se il mac è collegato ad un modem/router col cavo ethernet e ha la scheda airport interna è possibile condividere la connessione del mac. più semplice ancora se esiste una base airport o altro router wi fi.