PDA

Visualizza Versione Completa : amule...scusate



nickpick
13-10-05, 16:58
Bisogna leggere sempre i vecchi topic.....è vero. Sono stato un'ora circa prima di trovare il coragggio per scrivere questo nuovo topic e non sono ancora sicuro di richiedere una cosa nuova.... :???:

Arrivo subito al dunque: ho scaricato amule v 2.0.3 (che immagino sia anche per mac, dato che questo prog dovrebbe essere all platform...); una volta decompresso sul desktop sposto la nuova cartella che si viene a formare all'interno della cartella macintosh hd/applicazioni; vado dentro la cartella, clicco due volte su amule e non mi si apre: mi viene una scritta "non puoi aprire il file amule perchè potrebbe essere danneggiato o incompleto".....che cosa devo fare?

Spero vivamente di non aver aggiunto un'inutile topic e spero altrettanto che mi possiate dare una mano!

Il primo dubbio che mi viene è che la versione che io ho scaricato non vada bene x mac....boh :???:

Grazie a tutti :wink:

Zlatan
13-10-05, 17:01
Prova questo : aMule (http://www.amule.org/files/download.php?file=126)

Ciao,e nn ti preoccupare chiedi pure se hai un problema! :)

avrobay
13-10-05, 17:04
Bisogna leggere sempre i vecchi topic.....è vero. Sono stato un'ora circa prima di trovare il coragggio per scrivere questo nuovo topic e non sono ancora sicuro di richiedere una cosa nuova.... :???:

Non mi sembra ci sia da preoccuparsi! ;) Ripetere una domanda può addirittura essere utile. E poi il forum è uno spazio di discussione e non un sito che raccoglie articoli, recensioni e tutorial.
Questa è la versione che ho scaricato l'altro giorno:
http://kent.dl.sourceforge.net/sourceforge/amule/aMule-Mac-2.0.3.zip
e funziona!
Verifica che sia la stessa e poi fammi sapere.

nickpick
13-10-05, 17:11
raga siete proprio tempestivi! Risolto tutto...la versione che scaricavo io era sbagliata (occupava circa 2mb)..quella che mi avete dato voi e che si trova nella sezione dedicata alle applicazioni di questo sito (purtroppo me ne sono accorto in ritardo :roll: ) è quella giusta ed è grande circa 4mb....
grazie ancora

avrobay
13-10-05, 17:16
raga siete proprio tempestivi! Risolto tutto...la versione che scaricavo io era sbagliata (occupava circa 2mb)..quella che mi avete dato voi e che si trova nella sezione dedicata alle applicazioni di questo sito (purtroppo me ne sono accorto in ritardo :roll: ) è quella giusta ed è grande circa 4mb....
grazie ancora

Vedi che hai fatto bene a chidere! ;)

:risolto: