PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio



zorro2005
30-10-07, 16:14
Salve a tutti, sono nuovo della comunità e vorrei acquistare un macbook in questi giorni ma non riesco a decidermi poichè, anche se affascinato da Mac, sento che tanti hanno grandi problemi con amule versione adunanza (in quanto ho fastweb)..l'alternativa sarebbe uttilizzare Mac installando Xp con bootcamp ma qui ho alcuni dubbi :
- bootcamp è già compreso in Mac OSx ?
- ammesso che Xp funzioni correttamente posso utilizzare TUTTI i programmi come su un pc con xp nativo (tipo emule adunanza..etc) ?
Lo so che sono domande stupide...ma chiarito questo

TheCube
30-10-07, 16:16
La risposta è sì ad entrambe le domande.
Perdonami però, ma comprare un Mac per farci girare Windows non mi pare il massimo dell'astuzia.

zorro2005
30-10-07, 16:23
Fossi sicuro che amule adunaza funziona correttamente ...non avrei dubbi...in ogni caso su un pc normale utilizzerei solamente win per emule...eper tutto il resto utilizzerei linux Suse...quindi

TheCube
30-10-07, 16:25
in ogni caso su un pc normale utilizzerei solamente win per emule...eper tutto il resto utilizzerei linux Suse...quindi
Continua a sfuggirmi il perchè tu voglia un Mac...

zorro2005
30-10-07, 16:27
Perchè mi affascina di più essendo io in vecchio patito di linux....ripeto l'unico problema che vedo è amule adunanza....tutto qui

flashcream
30-10-07, 16:30
questa è una sessione di un'ora, ancora in corso, con amule adunanza e fastweb non fibra. tu con emule vai meglio?

http://www.tuttologia.com/forumtutor/amuleqqq.jpg

zorro2005
30-10-07, 16:53
Quindi secondo te non ci sono problemi con amule adunanza ? Quale versione usi ? io su win uso emule adunanza versione 3.14 mi sembra ? Occorre fare qualche settaggio particolare ? posso usare il wi-fi integrato in macbook per connettermi al mio hag di fastweb ? scusa per tutte queste domande ...

zorro2005
30-10-07, 16:55
Diciamo che con emule adunaza ho praticamente gli stessi valori

TheCube
30-10-07, 16:58
Diciamo che con emule adunaza ho praticamente gli stessi valori
Hai provato adesso dalla tua connessione Fastweb?
A proposito... Fibra o ADSL?

Peterpan
30-10-07, 16:58
Quindi secondo te non ci sono problemi con amule adunanza ? Quale versione usi ? io su win uso emule adunanza versione 3.14 mi sembra ? Occorre fare qualche settaggio particolare ? posso usare il wi-fi integrato in macbook per connettermi al mio hag di fastweb ? scusa per tutte queste domande ...

Fai una ricerca sul forum. E' pieno di informazioni e di risposte a domande gia' fatte. Inoltre:

http://www.tuttologia.com/tutorial/aMule-Adunanza.html

zorro2005
30-10-07, 17:05
Ho una cxonnessione ADSL non fibra ..... quale versione di emule mi consigliate ? funziona anche sull'ultimo sistema operativo Mac OS ?