PDA

Visualizza Versione Completa : Editing fotografico con Leopard!



Edel
30-10-07, 14:17
Ciao,
in special modo mi rivolgo a tutti coloro che hanno gia' Leopard e usano Adobe Lightroom per l'editing fotografico.
Leggendo qua e la, mi sembra di aver intuito che ci sono delle incompatibilita'. Sul sito di Adobe non ho trovato nulla. Mi sembra strano perche' molti fotografi professionisti usano Adobe Lightroom su Mac e non produrre un aggiornamento sarebbe una bella limitazione.
Qualcuno sa dirmi qualcosa in piu' su questa incompatibilita''?
Per quanto riguada aperture ho visto che tra i requisiti di sitema c'e' scritto Mac OSX 10.4.8 or later quindi implica anche Leopard, almeno cosi' lo interpreto io!Beati gli Aperture's users!
Grazie
ciao

TheCube
30-10-07, 14:24
Leggi questo (http://www.adobe.com/support/products/pdfs/leopardsupport.pdf), trovato con un colpettino di Google...

Edel
30-10-07, 14:44
Grazie per il colpettino azzeccato di Google.
Beh a questo punto si puo' inserire a pieno titolo Adobe Lightroom tra la lista dei programmi non compatibili!
SIGH!

Peterpan
30-10-07, 14:47
Grazie per il colpettino azzeccato di Google.
Beh a questo punto si puo' inserire a pieno titolo Adobe Lightroom tra la lista dei programmi non compatibili!
SIGH!

E ci sono problemi anche con Aperture, a quanto pare, meglio aspettare i prossimi updates.