PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi Allegati Mail



POLPO
30-10-07, 12:39
Non riesco a ricevere allegati mail con il programma MAIL di mac. Sapete dirmi come mai? Esiste un programma migliore?

Grazie
Andrea

gabod3
30-10-07, 12:50
In che senso non li ricevi? Torna indietro il messaggio? Ti arriva ma senza allegati?
Hai provato a mandarti una mail con allegati al tuo indirizzo .Mac e contemporaneamente ad un altro e nel primo gli allegati mancavano mentre nel secondo erano presenti?

TheCube
30-10-07, 12:51
Strano, č la prima volta che sento di un programma che non riceve gli allegati... di solito il problema sta nell'inviarli, non nel riceverli!

Comunque ti tranquillizzo: Mail funziona benissimo ed č perfettamente in grado di ricevere allegati di qualsiasi dimensione.

POLPO
30-10-07, 12:57
grazie, in effetti io mi sono mandato un allegato e mi č arrivato anche se con i suoi tempi (dipende da server comunque) ma un mio collega mi sta mandando un mail con gli allegati e continua a non arrivare. Aspetterņ.
Grazie e scusate ma sono solo da tre giorni che uso mac dopo 20 anni di pc..Sorry...

Peterpan
30-10-07, 14:29
grazie, in effetti io mi sono mandato un allegato e mi č arrivato anche se con i suoi tempi (dipende da server comunque) ma un mio collega mi sta mandando un mail con gli allegati e continua a non arrivare. Aspetterņ.
Grazie e scusate ma sono solo da tre giorni che uso mac dopo 20 anni di pc..Sorry...

Tipicamente un problema dalle molte variabili: Server di invio con limite di dimensioni del messaggio, Server di arrivo con limite di dimensioni, collega poco pratico/furbo....