PDA

Visualizza Versione Completa : da DV a DVD con masterizzatore esterno



gnombyX
13-10-05, 13:08
un mio amico ha un file video mov formato dv 48khz (NON progetto imovie/final cut) e ha bisogno di creare un DVD da vedere sul lettore di casa. come puo' fare a traformare questo file in formato DVD senza DVDstudioPro? avevo pensato a iDVD ma ha un masterizzatore esterno e temo che iDVD non lo riconosca.
L'ideale sarebbe un programma che crei la cartella video_TS a partire da un filmato DV. ha quicktime pro e toast. come se la puo' cavare con questi software?
grazie :)

TheCube
13-10-05, 13:36
Se ha almeno iDvd 4 puņ farlo, installando, alla bisogna, patchburn. iDvD 5 invece non ha nessun problema con masterizzatori esterni essendo comunque in grado di creare direttamente un'immagine disco.

gnombyX
13-10-05, 13:40
grazie TC :)
credo che abbia iDVD4.
con toast e/o QT7pro non e' possibile vero? :roll:

avrobay
13-10-05, 14:45
L'ideale sarebbe un programma che crei la cartella video_TS a partire da un filmato DV. ha quicktime pro e toast. come se la puo' cavare con questi software?
grazie :)

Con Toast non dovrebbero esserci problemi. Pannello Video > Dvd-Video.

gnombyX
13-10-05, 14:57
L'ideale sarebbe un programma che crei la cartella video_TS a partire da un filmato DV. ha quicktime pro e toast. come se la puo' cavare con questi software?
grazie :)

Con Toast non dovrebbero esserci problemi. Pannello Video > Dvd-Video.

speravo di sentirmelo dire :D
grazie :)

avrobay
13-10-05, 15:09
L'ideale sarebbe un programma che crei la cartella video_TS a partire da un filmato DV. ha quicktime pro e toast. come se la puo' cavare con questi software?
grazie :)

Con Toast non dovrebbero esserci problemi. Pannello Video > Dvd-Video.

speravo di sentirmelo dire :D
grazie :)

Ho usato il condizionale :) ... facci sapere!