PDA

Visualizza Versione Completa : Problema Joystick Logic3



Fede Mac
28-10-07, 15:00
Ciao a tutti!
Ho da poco comprato un iMac bianco 24” e ne sono stracontento!!:smt023
Unico problema: joystick “TRI FORMAT ARCADE STICK” della LOGIC3 (ha un triplo attacco: usb, playstation, xbox): č un joystick tipo “X-Arcade” con leva in metallo, 8 bottoni, oltre a quelli di “start”, “options”, etc...
Pare che il mio iMac non lo fumi proprio....
Infatti con il joy attaccato ad una porta usb, se apro System Profiler, risulta solo 1 porta usb occupata (quella della tastiera) e le altre 2 libere.....
Provati anche Usb overdrive (vers. shareware) e Gamepad Companion (sempre shareware), ma niente da fare.... il joy non viene rilevato...
Sul sito della Logic3 nessun driver per Mac....
Su Win invece non c’era stato alcun problema: appena connesso il joy ad una usb, era riconosciuto all’istante (senza bisogno di drivers).
Mi devo quindi rassegnare? Il “TRI FORMAT” non č compatibile?
Mi sarebbe piaciuto usarlo con i vari emulatori C64, Amiga, N64 e con il Mame....
Installare Win (del quale non sento assolutamente la mancanza, dopo averlo usato per anni...:lover) con Boot Camp solo per il Joystick, mi sembra eccessivo...
Qualche idea / suggerimento?
Qualcuno col mio stesso problema?
Mi dispiacerebbe davvero tanto cambiare un joystick col quale mi sono trovato benissimo....
Grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno!

flashcream
28-10-07, 15:26
Provati anche Usb overdrive (vers. shareware) e Gamepad Companion (sempre shareware), ma niente da fare.... il joy non viene rilevato...
Sul sito della Logic3 nessun driver per Mac....

detto questo la conclusione č solo una: non č compatibile. succede.

:benarrivato:

Fede Mac
28-10-07, 15:30
detto questo la conclusione č solo una: non č compatibile. succede.

:benarrivato:
Ok.
Ne cercherň un'altro.... mannaggia....