PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovi imac g5



danielegenova
13-10-05, 07:42
Questa mi pare una novità degna di attenzione: guardate (http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore?&family=iMacG5) :)

danielegenova
13-10-05, 07:43
Qui l'articolo di Macity (http://www.macitynet.it/macity/aA22765/index.shtml)

TheCube
13-10-05, 09:33
Buongiorno e ben tornato!
Noi le news ce le siamo commentate in chat ieri sera, "live" :lol:

gnombyX
13-10-05, 11:28
mi sa che se va tutto bene mi prendo il 2,1Ghz per natale 8)

aesado
13-10-05, 13:02
Adesso leggo l'articolo...vediamo che dice.

@TheCube: ma c'eri anche tu in chat ieri? Non ti ho visto.

TheCube
13-10-05, 13:39
@TheCube: ma c'eri anche tu in chat ieri? Non ti ho visto.
Nemmeno io ho visto te, probabilmente abbiamo frequentato in orari diversi :wink:

macDavid
13-10-05, 14:49
ragzzi ma io che devo cambiare iMac per il fatto che il mio rientra i quelli possibilmente diffettosi...dite che mi daranno l'iMac nuovo? :D :D :D
e se per caso nn trovassero piu' quello "vecchio"?... :D :D :D speriamo :lol:

TheCube
13-10-05, 15:31
ragzzi ma io che devo cambiare iMac per il fatto che il mio rientra i quelli possibilmente diffettosi...dite che mi daranno l'iMac nuovo? :D :D :D

Non credo proprio...

danielegenova
13-10-05, 15:40
Non capisco se il telecomandino e i vari nuovi programmi abbinati all'imac saranno implementabili anche nei "vecchi" imac g5... Ipotizzo di si... :???:

TheCube
13-10-05, 16:28
Non capisco se il telecomandino e i vari nuovi programmi abbinati all'imac saranno implementabili anche nei "vecchi" imac g5... Ipotizzo di si... :???:
Ipotizzo di no, almeno non senza aver implementato un ricevitore IR sul "vecchio" Mac...

gnombyX
13-10-05, 18:47
Non capisco se il telecomandino e i vari nuovi programmi abbinati all'imac saranno implementabili anche nei "vecchi" imac g5... Ipotizzo di si... :???:
Ipotizzo di no, almeno non senza aver implementato un ricevitore IR sul "vecchio" Mac...

ma ho come la sensazione che tra meno di una settimana uscira' un ricevitore infrarosso su porta usb per i Mac che ne sono sprovvisti 8)

Jamming
13-10-05, 18:57
Non capisco se il telecomandino e i vari nuovi programmi abbinati all'imac saranno implementabili anche nei "vecchi" imac g5... Ipotizzo di si... :???:
Ipotizzo di no, almeno non senza aver implementato un ricevitore IR sul "vecchio" Mac...

ma ho come la sensazione che tra meno di una settimana uscira' un ricevitore infrarosso su porta usb per i Mac che ne sono sprovvisti 8)

speriamo :P

aesado
14-10-05, 22:58
Ragazzi, nessuno ha notato che i slot disponibili per la Ram non sono più due, ma uno solo...i 512mb sono già montati sulla scheda madre.
Ovviamente questo vuol dire che se uno desiderasse aggiungere altri 2gb, dovrebbe sborsare una bella cifretta...visto che dovranno essere in un unico modulo.

Bella fregatura :lol:

avrobay
14-10-05, 23:54
Ragazzi, nessuno ha notato che i slot disponibili per la Ram non sono più due, ma uno solo...i 512mb sono già montati sulla scheda madre.
Ovviamente questo vuol dire che se uno desiderasse aggiungere altri 2gb, dovrebbe sborsare una bella cifretta...visto che dovranno essere un unico modulo.

Bella fregatura :lol:

Hai ragione: :evil:


512MB di SDRAM DDR2 PC2-4200 (533MHz) espandibili fino a 2,5GB; uno slot di memoria
L'altra faccia della medaglia è che si può espandere fino a 2,5GB...

aesado
15-10-05, 00:06
L'altra faccia della medaglia è che si può espandere fino a 2,5GB...

Sì, ma se devi spendere 1.000 euro per farlo... :-o

E poi ovviamente adesso non conviene più fare cambi intermedi. Nel senso, se prendi un modulo da 1gb e poi vuoi passare a quello da 2gb, sei costretto a sborsare molti più soldi rispetto a prima (e buttare nel cestino quello da 1gb o al massimo cercare di rifilarlo a qualcuno).

Ne vale veramente la pena per 512mb in più di DDR2 a 533Mhz?

Ho i miei dubbi.