PDA

Visualizza Versione Completa : Id Basso-firewalled



AppleXXX
28-10-07, 14:45
Salve...ho installato l'altro ieri aMule nel mio iBook G4 seguendo il tutorial sempre di questo sito...però forse non sono stato sufficientemente bravo poiche l' ID è sempre basso..un altro problema che ho riscontrato riguarda il kad che viene attivato solo con certi server (es. con eDonkeyServer No1 il Kad è attivo mentre con eDonKeyServer No2 no) e quando è attivo è accompagnato dalla scritta firewalled...cosa mi consigliate di fare??
Vi posso dare alcune informazioni:1)Ho un iBook G4 con finder 10.3.3 ..2)uso un router D-LINK / DSL-502T ..3)Se vi può aiutare credo di aver sbagliato mettendo le impostazioni di connessione di amule poiche sinceramente non so che parametri mettere..è li il problema??..Che parametri devo mettere?? ...grazie in anticipo... arrivederci

flashcream
28-10-07, 15:33
l'ID basso e lo stato kad firewalled, come hai letto sul tutorial che citi, si risolvono con una corretta mappature delle porte (port forwarding). kad è connesso oppure no indipendentemente dal server ed2k, per il semplice fatto che sono due reti diverse. rileggi il tutorial e vedrai che trovi il modo di configurare correttamente anche il tuo router, perchè ho appena controllato ed è nell'elenco di portforward.com

http://www.tuttologia.com/tutorial/aMule.html


ps: ho eliminato l'altro post identico. uno basta. grazie.