PDA

Visualizza Versione Completa : connessione persa



coccobello
28-10-07, 01:18
Cia a tutti,
ho capito che ci sono problemi, che l'interpula ;-) vuole chiudere il rubineTto ma voi riuscite a scaricare o no?
ho letto un po' di trhead, ho fatto qualche prova (per esempio ho aggiornato i server come descritto qui http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=22109 )ma purtroppo qui il mio amuleADUNANZA continua a non funzionare:
trying to connect... connessione persa.. o in loop si collega con sagtube per 5 sec e poi di nuovo perde la conessione
io ho un mac, connessione fastweb fibra... non ci capisco molto ma posso assicurRVI CHE NON HO TOCCATO NULLA E PRIMA SCARICAO A MANETTA!!! (SOLO FILE CHE NON SONO COPERTI DA DIRITTI CHIARO)

grazie per la pazienza... e per le eventuali risposte,
coccobello

flashcream
28-10-07, 09:05
toglilo dai server statici e collegati manualmente con un altro server della lista.

coccobello
28-10-07, 11:17
Ciao Falshcream,
ho tolto dalla lista dei server saugtube. ora si è collegato ocn freeosex e rimane connesso ma non mi trova nulla... in upload pare funzionare ma download niente!
grazie,
coccobello

flashcream
28-10-07, 11:37
non scarichi dai server, ma dai clients. i server servono solo per la ricerca ed2k (locale o globale). quando la ricerca non funziona: si cambia server o si usa www.emugle.com o si fa solo kadu. quando un download inizia amule trova in ogni caso tutti i clients che possiedono il file, grazie alla scambio fonti, quindi la ricerca in se ha un valore indicativo e soprattutto relativo.

consiglio lettura delle decine e decine di topic sull'argomento.... niente di nuovo sotto il sole su questi argomenti.

coccobello
28-10-07, 13:28
Ciao FC,
grazie per i tuoi consigli. Per quanto mi riguarda sono totalmente ignorante in materia e le decine e decine di topic non fanno altro che confondermi le idee. non capisco come funziona www.emugle.com... non so quali sono le differenze tra server o client, tra ed2k e kadu... io ho sempre usato solo kadu (selezione prescelta di default)! meglio detto rimpiango il funzionamento del buon vecchio mulo: attacchi cerchi e scarichi! ;-) Ma è cambiato qualcosa? se così fosse mi puoi indicare un link con tanto di illustrazioni e spiegazioni step by step? non che io non voglio diventare un sistemista pro ma non credo proprio di averne la stoffa :-)

flashcream
28-10-07, 13:45
non ti bastano i due tutorial su amule e una ricerca nel forum? sono certo che ti bastano.

coccobello
28-10-07, 21:36
flashcream, non ti arrabbiare... mi sono fatto il tutorial e ora mi si collega...ma mi da ed2k non connesso!!! ho fatto una ricerca e non trovo la risposta ;-(

coccobello
28-10-07, 21:45
aggiungo qualche info

2007-10-28 20:44:52: Nella lista dei server non è stato trovato nessun server valido a cui connettersi
2007-10-28 20:44:52: Letti 559 contatti KAdu
2007-10-28 20:44:52: Error: Cannot get the official hostname (error 22: Invalid argument)

coccobello
28-10-07, 22:15
sono andato oltre... ho pure aperto la pop del firewall e ho settato una nuova "regola" con le porte amule (come da tutorial)!!!
ma il carissimo e gentilissimo mulo non funziona ancora bene: provo a collegarmi a TVU DonkeyServer No1 e mi dice "You have a lowid." arrrggggggg

coccobello
02-11-07, 03:23
Ciao,
ora sono un esperto!!! scarico file a manetta e la lista dei tuoi nodi, cioè quella postata da flashcream è una bomba!!! grazie millleeeeeee!!!!!