PDA

Visualizza Versione Completa : connessione adsl infostrada



bobo
13-10-05, 01:58
:o scusate se disturbo ma da quando ho messo in rete il pc con il mac la mia connessione adsl non viaggia come dovrebbe( è + lenta di una vpn a 56k). Ho un rouuter wireless "netgear" collegato al mec tramite airport. Grazie per l'attenzione

avrobay
13-10-05, 02:03
Ciao Bobo,
ci siamo conosciuti in chat nella stanza "macpeer", ma siccome è il tuo primo post ti do il benvenuto sul Forum! :)

Vista l'ora, non mi avventuro in risposte ardite. Ma vedrai che gli aiuti arriveranno.

A domani.

flashcream
13-10-05, 07:56
pref. sistema/network/airport/configura/TCP-IP/configura IPV6/setta automaticamente

forse era su spenta?

a volte se spenta potrebbe dare certi problemi

cmq dovresti anche postare indicazioni sul tuo sistema operativo, di quale router parliamo esattamente e se il pc è collegato wifi o con ethernet al router o direttamente al mac

:)

bobo
13-10-05, 12:32
pref. sistema/network/airport/configura/TCP-IP/configura IPV6/setta automaticamente

forse era su spenta?

a volte se spenta potrebbe dare certi problemi

cmq dovresti anche postare indicazioni sul tuo sistema operativo, di quale router parliamo esattamente e se il pc è collegato wifi o con ethernet al router o direttamente al mac

:)

dunque, prima di tutto grazie, si tratta di mac osx vers. 10.4.2 e il router è collegato tramite ethernet al pc.
Ho controllato i settaggi di IPV6 ed erano come tu avevi suggerito. Quello che mi fa insospettire è che collegando e testando il vecchio modem adsl solo sul pc viaggia a meraviglia mentre se attacco il router si rallenta notevolmente. Visto che sono un nuovo utente del mac, da soli 20 gg, credo di aver sbagliato qualcosina.......