PDA

Visualizza Versione Completa : Come attivare su Mac l'offuscamento di aMule CVS?



avvolotiox
27-10-07, 20:28
Facendo una ricerca su internet ho scovato un utente di Ubuntu (http://illusionblog.wordpress.com/2007/09/08/amule-supporta-finalmente-il-protocollo-di-offuscamento/) che spiegava come attivare in aMule CVS il protocollo di offuscamento.

Il problema è che fa riferimento a comandi da terminale inerenti Debian/Ubuntu e siccome non sono particolarmente smanettone vorrei sapere se qualcuno più bravo di me mi indica come fare su PowerMac G5 Dual (Panther).

Son costretto da forza maggiore... (e speriamo che facciano uscire presto un compilato che già ce l'abbia...).
Grazie a tutti!

PS: io sul forum un paio di ricerche le ho fatte, ma il trucco per attivarlo non l'ho trovato... :oops

flashcream
27-10-07, 21:41
due banali osservazioni: l'offuscamento è utile solo con determinati provider (libero/infostrada e forse tele2) se il server ed2k lo supporta e non bastano solo 3 comandi, va compilato interamente perchè la versione a cui si riferiscono non è da te utilizzabile.

avvolotiox
27-10-07, 21:58
Ho Tele2, come server cerco di usare sempre uno dei tre eDonkey disponibili, ma spesso, soprattutto dal Server n. 1 vengo disconnesso in automatico (magari il perché me lo scopro da solo in un secondo momento, a meno che non sia inerente allo stesso problema).
In quanto alla compilazione, beh... tra max 4Kb ed un paio d'ore di smanettamenti sui sorgenti... preferisco gli smanettamenti...

avvolotiox
31-10-07, 11:32
C'è qualcuno che può indicarmi un link per la corretta compilazione di aMule CVS su Mac?

C'ho provato, ma mi sta dando problemi con le wxWidget: ho provato a fare una ricerca con Fink Commander, ma sembra esserci solo una versione specifica per Mac, la cui posizione dopo l'installazione andrebbe indicata al ./configure di aMule CVS...

Se per farla corta qualcuno fosse così gentile da indirizzarmi verso ad un tutorial o a qualcuno che ha svolto l'operazione prima di me...
(In inglese andrà benissimo lo stesso...)

flashcream
31-10-07, 11:53
www.amule.org

http://www.amule.org/wiki/index.php/Main_Page