PDA

Visualizza Versione Completa : leopard...cosa invece non piace..



niximaxi
27-10-07, 19:31
a distanza di poche ore dall'installazione non mi piace:
- il tasto destro, l'ulteriore freccia per accedere a flussi di automator (io ne uso tanti quindi è un'operazione in più)
- time machine: bella applicazione ma occupa un'infinità di spazio. il discorso è questo :chi lavora con dati sensibili da tempo si affida a back up professionali. chi non ha dati importanti semplicemente non usa back up...anche i giga hanno un costo!
- confrontata con beryl di linux ubuntu ( chi non la conosce guardi qui http://www.youtube.com/watch?v=i0ZtcxHUSDQ) spaces è un pò poca cosa (a livello visivo) non trovate??
- automator: pensavo di poter agire anche su programmi di terze parti....alla fine è la stessa cosa
- finder : avrei voluto qualche possibilità in più per personalizzare le singole finestre.
- core animation: questo sconosciuto.

alla fine come diceva già qualcuno non si possono chiamare features (e contarne 300) anche un semplice ritocchino di un'applicazione è un pò ingannevole....
per chi parte da zero va bene...ma per chi aveva già tiger 120 euro sono un bello sfizio...

niximaxi
27-10-07, 19:48
questa davvero è una cosa che mi dispiace: ascoltando la musica con vlc e avviando programmi qua e la, il suono si interrompe (tipico dei computer che "non ce la fanno")...questo prima non accadeva...

Mascalzone
27-10-07, 19:55
questa davvero è una cosa che mi dispiace: ascoltando la musica con vlc e avviando programmi qua e la, il suono si interrompe (tipico dei computer che "non ce la fanno")...questo prima non accadeva...


a me nn lo fa, ho mpb C2duo 2,16

maina
27-10-07, 21:18
questa davvero è una cosa che mi dispiace: ascoltando la musica con vlc e avviando programmi qua e la, il suono si interrompe (tipico dei computer che "non ce la fanno")...questo prima non accadeva...


a me nn lo fa, ho mpb C2duo 2,16


L'idea di questo topic va bene, ma evitiamo che diventi una "brutta copia" di quello che già esiste su Leopard.
Per cui, limitatevi a segnalare le cose che non vi piacciono di Leopard e NON le cose che ( a voi) funzionano o non funzionano

grazie

Ludovico82
30-10-07, 21:43
L'idea di questo topic va bene, ma evitiamo che diventi una "brutta copia" di quello che già esiste su Leopard.
Per cui, limitatevi a segnalare le cose che non vi piacciono di Leopard e NON le cose che ( a voi) funzionano o non funzionano

grazie

Non mi piace il fatto che non posso piu spostare nel cestino i file mentre si stanno copiando....era fodnamentale per per me per copaire varie cartelle una ad una ma velocemente le mettevo nel cestino per ricordarmi che le avevo gia spostate...

Non mi piace il fato che da rubrica indirizzi non si mandano piu sms

spaziobds
31-10-07, 15:30
non riesco più a cambiare date o ore in iCal con la rotellina del mouse; prima, evidenziando un numero, si poteva far scorrere, passando mezzanotte scalava anhe la data. Mi pare non funzioni più

spaziobds
31-10-07, 20:03
ho provato a fare un backup dei dati: nella vecchia versione iCal occupava 2Mb, rubrica 3,5Mb, in Leopard iCal occupa 12,5Mb e la rubrica 13Mb!!!!!