PDA

Visualizza Versione Completa : Addio all'eMac?



ellepidi
12-10-05, 22:42
Con la presentazione delle novità odierne è sparito dal catalogo dell'Apple Store l' eMac. Addio all'ultimo crt Apple??

pierino
13-10-05, 02:50
:lol: addio!! era ora... :lol:

Manfred
13-10-05, 12:00
ormai era proprio anacronistico(visto anche il costo)... soprattutto con l'avvento del mini

peciot
13-10-05, 12:36
ormai era proprio anacronistico(visto anche il costo)... soprattutto con l'avvento del mini

ormai aveva un prezzo simile all'iMac G5 e con molte cose in MENO... era ora!

in ogni caso, muore il computer della rinascita Apple! :roll:

ONORE e GLORIA 8)

aesado
13-10-05, 12:58
Un po' mi dispiace...era il modello che assomigliava di più al primo Macintosh.

Beh, in fondo forse è giusto così.

Non lo dimenticheremo! :smt039

gnombyX
13-10-05, 13:10
io voglio tanto bene al mio eMac :smt058

jackoilrain
24-10-05, 10:08
io voglio tanto bene al mio eMac :smt058

io lo trovo scandaloso.

Un crt deve esserci in Apple almeno finchè gli standard dei tft,lcd,ecc non raggiungeranno al qualità e fedeltà del crt... :?

TheCube
24-10-05, 11:25
io voglio tanto bene al mio eMac :smt058

io lo trovo scandaloso.

Un crt deve esserci in Apple almeno finchè gli standard dei tft,lcd,ecc non raggiungeranno al qualità e fedeltà del crt... :?
Perdonami, ma credo che i pannelli LCD dei Mac siano qualitativamente superiori al CRT che utilizza(va) l'eMac...

jackoilrain
24-10-05, 11:44
io voglio tanto bene al mio eMac :smt058

io lo trovo scandaloso.

Un crt deve esserci in Apple almeno finchè gli standard dei tft,lcd,ecc non raggiungeranno al qualità e fedeltà del crt... :?
Perdonami, ma credo che i pannelli LCD dei Mac siano qualitativamente superiori al CRT che utilizza(va) l'eMac...

sapevo che il crt è insuperato come qualità, e che gli lcd sono ancora in fase di miglioria/studio.Ora se su l'emac hanno messo un telefunken non saprei, però credoc he apple dovrebbe produrr eun monitor eccellente, oppure consigliare un lacie di quelli seri come partner-machine dell'amato g4/g5. del resto i crt,forse,manco li fanno più:sentivo di queste voci in giro...
fosse per me che odio gli ingombri e i pesi, un bel lcd me lo prenderei subito,ma solo se avessi già una nuova ducati, un'appartamento mio,
un bel pò di soldi da parte,e cioè tutto quello che di materiale mi manca + altre priorità che non metterei dietro agli lcd;)
però giuro che un giorno scatterà l'acquisto!

ps.: sto usando rbrowser,e mi pare che rispetto a cyberduck rallenti il system in maniera spaventosa, è possibile?

gnombyX
24-10-05, 12:00
del resto i crt,forse,manco li fanno più:sentivo di queste voci in giro...

forse alcune marche hanno deciso di non produrre piu' monitor CRT, sostituendoli con dei lac/tft nella fascia consumer ma per i professionisti che amano il CRT credo che non ci sia nulla da temere, il LaCie ElectronBlue (il CRT professionale per eccellenza) credo che avra' ancora una lunga vita :)

jackoilrain
24-10-05, 12:08
del resto i crt,forse,manco li fanno più:sentivo di queste voci in giro...

forse alcune marche hanno deciso di non produrre piu' monitor CRT, sostituendoli con dei lac/tft nella fascia consumer ma per i professionisti che amano il CRT credo che non ci sia nulla da temere, il LaCie ElectronBlue (il CRT professionale per eccellenza) credo che avra' ancora una lunga vita :)

io poi dico tanto dei crt, quando poi uso uno squallido samsung syncmaster 753dfx e solo perchè il mio bellissimo monitor apple,avuto insieme al g3desktop beige del 15-18 esplose misteriosamente!
Magari ad averlo un lcd decente. Immagino che anche uno "medio" sia meglio del mio samsung (che comunque mi par eun monitor accettabile)... :evil:

comunque tra un pò scenderanno i prezzi degli lcd e salirà la qualità.Se vi fate un giro a mediaworld, ci sono lcd veramente pessimi da 17" a prezzi decenti (sulle 300e),ma cmq inutilizzabili per lavorare,ma giusto per vedere film...

peciot
24-10-05, 13:06
del resto i crt,forse,manco li fanno più:sentivo di queste voci in giro...

forse alcune marche hanno deciso di non produrre piu' monitor CRT, sostituendoli con dei lac/tft nella fascia consumer ma per i professionisti che amano il CRT credo che non ci sia nulla da temere, il LaCie ElectronBlue (il CRT professionale per eccellenza) credo che avra' ancora una lunga vita :)

ti sbagli... è uscito di produzione un paio di giorni fa :)

gnombyX
24-10-05, 13:09
del resto i crt,forse,manco li fanno più:sentivo di queste voci in giro...

forse alcune marche hanno deciso di non produrre piu' monitor CRT, sostituendoli con dei lac/tft nella fascia consumer ma per i professionisti che amano il CRT credo che non ci sia nulla da temere, il LaCie ElectronBlue (il CRT professionale per eccellenza) credo che avra' ancora una lunga vita :)

ti sbagli... è uscito di produzione un paio di giorni fa :)

:-o :oops:
bene... allora visto che le mie affermazioni portano sfiga.... affermo:
"credo che windows avra' ancora lunga vita" :twisted:
8)
:lol: :lol: :lol:

peciot
24-10-05, 13:10
speriamo.... :lol: :lol: :lol: :lol:

prairi
24-10-05, 13:13
:-o :oops:
bene... allora visto che le mie affermazioni portano sfiga.... affermo:
"credo che windows avra' ancora lunga vita" :twisted:
8)
:lol: :lol: :lol:

:D

jackoilrain
24-10-05, 13:20
del resto i crt,forse,manco li fanno più:sentivo di queste voci in giro...

forse alcune marche hanno deciso di non produrre piu' monitor CRT, sostituendoli con dei lac/tft nella fascia consumer ma per i professionisti che amano il CRT credo che non ci sia nulla da temere, il LaCie ElectronBlue (il CRT professionale per eccellenza) credo che avra' ancora una lunga vita :)

ti sbagli... è uscito di produzione un paio di giorni fa :)

:-o :oops:
bene... allora visto che le mie affermazioni portano sfiga.... affermo:
"credo che windows avra' ancora lunga vita" :twisted:
8)
:lol: :lol: :lol:

uah ah ah ah!!!

:lol: :lol: :lol:

Riccetto
24-10-05, 17:00
Beh è caduto un mito..

Ora come ora la mia considerazione dei CRT è scandalosa... Ma... hanno lasciato la loro tarccia senza dubbio.. ma ora è tempo di LCD!!

jackoilrain
24-10-05, 18:16
Beh è caduto un mito..

Ora come ora la mia considerazione dei CRT è scandalosa... Ma... hanno lasciato la loro tarccia senza dubbio.. ma ora è tempo di LCD!!

sì è vero, è tempo di lcd dal primo lcd, come era tempo di macmini alposto dei tower di pari prestazioni: ma come si fa ad avere unmacigno come monitor oc ome computer?
però bisogna realisitcamente considerare che il crt ha un'età di sviluppo maggiore e quindi dare a cesare quello che è di cesare...

aesado
26-10-05, 23:40
In ogni caso non penso che chi comprava l'eMac era per il CRT, non so se mi spiego ;)

Io ricordo solo quanto scaldava il buon vecchio Compaq 15" (+ un Nokia 17"dai miei) :-o