PDA

Visualizza Versione Completa : Parallels e Leopard



avrobay
27-10-07, 11:09
Un mio amico vuole passare da Tiger a Leopard ma vuole essere certo che Parallels continui a funzionare perfettamente. Mi chiede informazioni e io giro la domanda a voi :)

flashcream
27-10-07, 11:22
la versione 3 build 5160 funziona perfettamente. :smt039

avrobay
27-10-07, 11:33
Grazie. Riporto subito la notizia. :)
Pensa che un negozio, di cui non faccio il nome, ha cercato di convincerlo ad abbandonare l'applicazione per passare a VMWARE perché "l'unico compatibile con Leopard e molto più veloce di Parallels!"

flashcream
27-10-07, 11:42
diciamo che in rete circolano dei test, probabilmente anche seri. (fatti con word, photoshop, ecc.... tutti programmi esistenti in versione mac che ha un evidente poco senso usare in versione win). cmq sui mac dual core fusion è più veloce di parallels, mentre parallels è molto più compatibile con le periferiche. a mio parere è più rilevante la seconda oppurtunità .... visto che banalmente i problemi sono per noi col software del telefonino, del navigatore, ecc ecc che esistono solo in versione win.

nondormomai
27-10-07, 18:49
salve a tutti.
Vorrei fare anche io l'upgrade a Leopard e, come diceva flashcream (sulla cui analisi concordo perfettamente), vorrei essere sicuro della compatibilità tra parallels e Leopard. In un negozio che non cito ma che comuque non era monobrand, ho captato qualche parola da parte di un venditore che illustrava parallels ad un neofita. Il venditore ha citato il fatto i seguenti "fatti":
1) con Leopard, non occorre installare bootcamp, che comunque non si trova e non si troverebbe più;
2) con parallels installato su Leopard il SO di windows funziona senza la necessità di masterizzarsi il Cd con i Drivers.

A voi risultano queste novità?

grazie

TheCube
27-10-07, 19:32
1) con Leopard, non occorre installare bootcamp, che comunque non si trova e non si troverebbe più;
2) con parallels installato su Leopard il SO di windows funziona senza la necessità di masterizzarsi il Cd con i Drivers.
1) con Leopard, Boot Camp è "incorporato", ma occorre eccome se vogliamo installare Windows nativamente
2) Con Parallels, anche su Tiger, NON serve nessun CD con i drivers. Leopard non c'entra una mazza.

revtre
28-10-07, 17:49
1) con Leopard, Boot Camp è "incorporato", ma occorre eccome se vogliamo installare Windows nativamente
2) Con Parallels, anche su Tiger, NON serve nessun CD con i drivers. Leopard non c'entra una mazza.

Volevo chedere se Boot Camp che e' gia incorporato in Leopard e' megliore di Fusion?

Perche da bravo ignorante ho installato l VMware Fusion poi ho scoperto che avevo gia incorporato Boot Camp.
Grazie

TheCube
28-10-07, 18:05
Volevo chedere se Boot Camp che e' gia incorporato in Leopard e' megliore di Fusion?

Sono due cose che non c'entrano niente l'una con l'altra
Trovi decine di trillioni di post che parlano di bootcamp, di paralles e di fusion e che spiegano con dovizia di particolari le evidenti differenze tra questi tre prodotti.

revtre
28-10-07, 19:01
Sono due cose che non c'entrano niente l'una con l'altra
Trovi decine di trillioni di post che parlano di bootcamp, di paralles e di fusion e che spiegano con dovizia di particolari le evidenti differenze tra questi tre prodotti.
Grazie