PDA

Visualizza Versione Completa : iTunes 6



ellepidi
12-10-05, 22:02
Per ora solo sul sito apple.com........dovrebbe esserci anche QuickTime 7.0.3
(necessario per i video di iTMS ) ma io non lo trovo
http://img438.imageshack.us/img438/6176/immagine10kl.png (http://imageshack.us)

avrobay
12-10-05, 22:09
Forse aspetto che arrivi su "aggiornamento Software".
Spero solo che QT non ci crei problemi con i component divx o altro.

ellepidi
12-10-05, 23:00
Da ora disponibili su aggiornamento software

Ra
12-10-05, 23:46
Da ora disponibili su aggiornamento software

hai dovuto riavviare ?

Ra
12-10-05, 23:53
Da ora disponibili su aggiornamento software

hai dovuto riavviare ?

Sì ... :lol:

pierino
13-10-05, 02:49
:lol: aggiornato anch'io...aspetto qualcosa in più di qualche videoclip per iTunes,i video musicali non mi interessano per niente :???:

danielegenova
13-10-05, 07:40
Sto aggiornando, grazie ;)

Mifune
13-10-05, 18:31
Ho già messo i primi due video...
spettacolo

http://img422.imageshack.us/img422/2794/immagine21ml.th.jpg (http://img422.imageshack.us/my.php?image=immagine21ml.jpg)

Hartz
13-10-05, 18:44
Io per ora non ho aggiornato né iTunes né QuickTime perché le nuove caratteristiche non mi interessano… :?

Sono un retrogrado? :???: 8)


:vecchietto:

Mifune
13-10-05, 18:49
o un saggio magari :wink: io ho la sindrome "novità" per cui non resisto :lol:

pierino
14-10-05, 00:49
:lol: io ho aggiornato ed ho messo 6 filmini delle bimbe che tenevo nell'hd esterno;comodo perchè ho iTunes sempre aperto 8)

frisco49ers
14-10-05, 15:16
ma come si fa ad inserire i filmati? :???:

pierino
14-10-05, 15:21
:lol: io ho fatto archivio>aggiungi alla libreria...mela-o :lol:

avrobay
14-10-05, 15:40
Ho scoperto che...
si possono aggiungere anche gli AVI (divx)!!!
Basta cambiare estensione da .avi a .mov

http://www.tuttologia.com/forumtutor/voya.jpg

frisco49ers
14-10-05, 15:48
ok grazie non so come farei senza questo sito... 8)

avrobay
14-10-05, 15:51
Accidenti, ho cantato vittoria troppo presto!
:?
Ho provato con un altro divx cambiando l'estensione in .mov e questa volta non ha funzionato! :-o

Devo capire il perché! :???:

avrobay
14-10-05, 15:59
Aggiornamento:
ad alcuni divx ho tolto l'estensione .avi sostituendola con .mpg e il giochetto ha funzionato.

Inspiegabilmente alcuni vanno cambiati in .mov altri in .mpg!!! :-o

Continuo con i miei esperimenti (fatelo anche voi) :lol:

Hartz
14-10-05, 16:09
Come ho già scritto in un altro post, io non ho ancora scaricato iTunes 6…

Non riesco a capire quale sia il vantaggio di vedere un filmato con iTunes piuttosto che con QuickTime…
:oops:


:roll:

TheCube
14-10-05, 16:12
Non riesco a capire quale sia il vantaggio di vedere un filmato con iTunes piuttosto che con QuickTime…
:oops:


:roll:
Nemmeno io, dato che le playlist sono gestite da un altro campione del settore, ovvero VLC!!!!

Cate
14-10-05, 16:34
iniziando a usare un pò la versione nuova sono un pò "delusa"..
ero abituata a guardarmi i video musicali che c'erano per divertimento, adesso mi posso beccare solo quei pochi secondi di preview (che sinceramente 1.99 per un video è tanto.)
La cosa invece che mi piace molto è la possibilità di acquistare le serie televisive (il cui prezzo, in questo caso è giustissimo).. non vedo l'ora che arrivino nello store italiano

Mifune
14-10-05, 16:54
si ma che serie avreno noi televisive?
elisa di rivombrosa? Commesse? l'isola dei Famosi :( :( :( :(

spero mettano Csi doctor Hause.... vedremo...

avrobay
14-10-05, 20:34
si ma che serie avreno noi televisive?
elisa di rivombrosa? Commesse? l'isola dei Famosi :( :( :( :(


:pauuura: :pauuura: :pauuura:

Cate
14-10-05, 20:56
i doctor Hause.

ci spero anche io..

macDavid
14-10-05, 21:15
si ma che serie avreno noi televisive?
elisa di rivombrosa? Commesse? l'isola dei Famosi :( :( :( :(


:pauuura: :pauuura: :pauuura:
:lol: :lol: :lol: :lol:

macDavid
14-10-05, 21:22
ragazzi nn riesco a trovare il file dopo che lo metto nella sezione video...
nn ti fa una copia tipo con le canzoni? cosi cancello i video e le lascio in iTunes..nn le trovo..mi sa che nn si comporta come gli mp3... :(

avrobay
14-10-05, 21:32
ragazzi nn riesco a trovare il file dopo che lo metto nella sezione video...
nn ti fa una copia tipo con le canzoni? cosi cancello i video e le lascio in iTunes..nn le trovo..mi sa che nn si comporta come gli mp3... :(

Fai ctrl click sul video in iTunes e scegli "mostra documento", così vedi dove si trova!

macDavid
14-10-05, 21:35
thanks :D :D

Mifune
14-10-05, 21:45
si ma che serie avreno noi televisive?
elisa di rivombrosa? Commesse? l'isola dei Famosi :( :( :( :(


:pauuura: :pauuura: :pauuura:

sono solo supposizione visto che l'italiano medio ci muore per questi show...
haime spero di sbagliarmi....

Hartz
14-10-05, 21:50
haime spero di sbagliarmi....

Temo purtroppo che tu non sbagli… :cry:


:pauuura:


:vecchietto:

pierino
15-10-05, 01:49
haime spero di sbagliarmi....

Temo purtroppo che tu non sbagli… :cry:


:pauuura:


:vecchietto:

8) spero di si invece,perchè NOI non siamo l'italiano medio :wink:

Flow
15-10-05, 02:07
Forse sarò avventato ma non comprendo questa diffidenza nei confronti degli aggiornamenti. Io aggiorno tutto, mi fido ciecamente di Apple, ho sposato la sua ideologia e il suo pensiero e mi sono sempre trovato alla stra-grande nel seguire l' iter proposto dalla casa madre. Mai un problema, anzi, migliorie esponenziali. Se qualche cappella si è verificata è sempre stata riparata in tempi e modi congrui e risolutivi. Punti di vista.

avrobay
15-10-05, 02:19
Forse sarò avventato ma non comprendo questa diffidenza nei confronti degli aggiornamenti. Io aggiorno tutto, mi fido ciecamente di Apple, ho sposato la sua ideologia e il suo pensiero e mi sono sempre trovato alla stra-grande nel seguire l' iter proposto dalla casa madre. Mai un problema, anzi, migliorie esponenziali. Se qualche cappella si è verificata è sempre stata riparata in tempi e modi congrui e risolutivi. Punti di vista.

Anch'io sono uno spavaldo aggiornatutto :D

macDavid
16-10-05, 15:43
uhm... :???: :???: perche' per poter rispondere ho dovuto cliccare "rispondi" nella parte superiore..?!?!?
quelli in basso nn vanno?!? mah si sara' bloccato..mi portavano al index del forum anche se cliccavo su quote..mah!
vabbe ragazzi volevo sapere...mi sono rallegrato quando ho visto che se facendo tasto destro su un video..mi dava la possibilita di creare l'mp3...ma dopo aver cliccato..mi dice impossibile... :? peccato! mi avrebbe fatto comodo :?
cmq lo trovo utilissimo la sezione video...cosi i basta aprire solo iTunes per vedere tutti i video, magari lasci i film, che li vedi con quicktime, a me piace molto (peccato che nn si possano mettere tutti i file video!!)

Ra
16-10-05, 20:18
Forse sarò avventato ma non comprendo questa diffidenza nei confronti degli aggiornamenti. Io aggiorno tutto, mi fido ciecamente di Apple, ho sposato la sua ideologia e il suo pensiero e mi sono sempre trovato alla stra-grande nel seguire l' iter proposto dalla casa madre. Mai un problema, anzi, migliorie esponenziali. Se qualche cappella si è verificata è sempre stata riparata in tempi e modi congrui e risolutivi. Punti di vista.

Anch'io sono uno spavaldo aggiornatutto :D

sono dei vostri ...

gnombyX
17-10-05, 12:02
Forse sarò avventato ma non comprendo questa diffidenza nei confronti degli aggiornamenti. Io aggiorno tutto, mi fido ciecamente di Apple, ho sposato la sua ideologia e il suo pensiero e mi sono sempre trovato alla stra-grande nel seguire l' iter proposto dalla casa madre. Mai un problema, anzi, migliorie esponenziali. Se qualche cappella si è verificata è sempre stata riparata in tempi e modi congrui e risolutivi. Punti di vista.

Anch'io sono uno spavaldo aggiornatutto :D

sono dei vostri ...
idem :smt023 :wink:

Mifune
20-10-05, 20:31
avete visto...ora è disponibile un nuovo aggiornamento di itunes :???:

Hartz
20-10-05, 20:39
avete visto...ora è disponibile un nuovo aggiornamento di itunes :???:

Cito da Aggiornamento Software:

iTunes 6.0.1 presenta una serie di miglioramenti di stabilità rispetto a iTunes 6.

Grazie Mifune!

:ciao-smile:

gnombyX
21-10-05, 11:55
grazie! :)

ma cosa aspettano per includere il suppoprto FLAC/APE in iTunes? :?

Mifune
21-10-05, 16:15
sarebbe il nuovo supporto per non perdere qualità audio dei Cd? nn li legge itunes ...
ho visto qualcosa su battiti :???: , tra l'altro sono pesanti pure...

gnombyX
21-10-05, 17:22
FLAC (piu' diffuso) e APE (meno diffuso) sono dei formati di compressione audio che riducono lo spazio occupato rispetto all'aiff o all'immagine del cd audio ma senza perdita di qualita' (come invece accade in mp3 e aac) i due formati stanno prendendo sempre piu' piede, vista anche la diffusione delle connessioni a banda larga.
ci sono addirittura tracker Bitorrent e siti con link per il mulo che dedicano alcune sezioni a questi formati, altri che addirittura ti permettono solo di uppare in formato lossless (senza perdita)
il problema e' che itunes e l'iPod ancora non li supportano e bisogna ricorrere ad appositi software per le conversioni :evil: fortunatamente il nuovo toast (dalla 7 in poi) permette di masterizzare cd-audio direttamente da FLAC.

pare che l'utente che ha uppato roba in FLAC sui battiti sia un gran figo!
:fischio: :lol:

prairi
21-10-05, 17:24
pare che l'utente che ha uppato roba in FLAC sui battiti sia un gran figo!
:fischio: :lol:

tana per il panda ! :lol: 8)

gnombyX
22-10-05, 18:24
pare che l'utente che ha uppato roba in FLAC sui battiti sia un gran figo!
:fischio: :lol:

tana per il panda ! :lol: 8)
:smt081

avrobay
22-10-05, 18:28
Segnalo agli smanettoni la possibilità di rippare direttamente un Cd nel formato Flac con il Mac:
http://www.macosxhints.com/article.php?story=2005101620055677

Che si offre volontario per un test?
8)

TheCube
22-10-05, 18:34
pare che l'utente che ha uppato roba in FLAC sui battiti sia un gran figo!
:fischio: :lol:

tana per il panda ! :lol: 8)
:smt081
Vero! Bravo panda, complimenti per il "modo depescato" con cui hai approcciato i battiti veloci!
Gnomb for Jukebox!!!! :D

gnombyX
23-10-05, 14:17
Vero! Bravo panda, complimenti per il "modo depescato" con cui hai approcciato i battiti veloci!
Gnomb for Jukebox!!!! :D

questa si che e' codificata... ci ho messo 5 min a capirla anche io
:lol: 8)