PDA

Visualizza Versione Completa : La solita casetta....



marco2310
27-10-07, 07:26
Come molti miei predecessori ho rinominato la casetta , e come risultato ho ottenuto di perdere tutto, ma poco importa , visto che , nonostante la cartella utente sia stata cancellata , sono riuscito a ripristinare tutto.
Mi resta il problema della cartella immagini , che non riesco ad averla con l'icona diciamo di sistema , quella con il quadretto.
Mi sembra impoosibile perchè anche musica e filmati le ho create io......

maina
27-10-07, 07:50
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=23256&highlight=taglia

Buongiorno e benvenuto su Mac Peer...

marco2310
27-10-07, 18:50
grazie per il benvenuto!
Non so se sono stato abbastanza chiaro , perchè è la prima volta che chiedo aiuto in questo modo e perchè ho dovuto fare velocemente prima di andare al lavoro.
Chiedo eventualmente scusa per le mancanze , ma non sono dovute a pigrizia o a chissà che altro ma semplicemente a scarsa dimestichezza col mezzo e in questa fattispecie alla fretta

maina
27-10-07, 19:15
grazie per il benvenuto!
Non so se sono stato abbastanza chiaro , perchè è la prima volta che chiedo aiuto in questo modo e perchè ho dovuto fare velocemente prima di andare al lavoro.
Chiedo eventualmente scusa per le mancanze , ma non sono dovute a pigrizia o a chissà che altro ma semplicemente a scarsa dimestichezza col mezzo e in questa fattispecie alla fretta

nessun problema, ma....hai risolto?
:)

marco2310
27-10-07, 19:19
si ci sono riuscito adesso!!!
è bastato creare una cartella nel mio inizio , e chiamarla Pictures .
Il problema stava nel nome che gli assegnavo , ovvero Immagini.