PDA

Visualizza Versione Completa : ilife 06 : aggiornamenti futuri ?



ANDREAONLINE
26-10-07, 13:03
http://www.apple.com/support/downloads/

qui è disponibile un aggiornamento per ilife 08 in vista di leopard (e non per ilife 06).

A prescindere da questo, non saranno piu' disponibili aggiornamenti per la suite ilife 06, che voi sappiate o riteniate ?

in particolaremi riferisco a imovie 06 ben diverso da imovie 08, sia per stabilita' con Leopard, sia per migliorie in generale.

Imovie 06 sarà destinato nel tempo ad essere obsoleto ?

maina
26-10-07, 14:05
Non ho capito bene, ma provo lo stesso a rispondere..
Eccetto il caso di imovie (di cui si è già discusso nel Forum), l'aggiornamento di iLife 06 e proprio la versione 08....

ANDREAONLINE
26-10-07, 16:10
la mia preoccupazione è :
1) se ilife 06 sarà o no compatibile con Leopard o sarà necessario aggiornare alla 08.
2) imovie 06 che "pare" essere cosa diversa da imovie 08, tanto è che viene dato gratis a chi acquista ilife 08 per la prima volta, non verrà piu' aggiornato ?; ovvero i prossimi aggiornamenti saranno solo per imovie 08 in quanto sostituisce proprio imovie 06 ?
per aggiornamenti di imovie 06 mi riferisco principalmente alla stabilità con il SO

in pratica, chi non ha ancora acquista ilige 08 dovrà farlo ?

spero di essere stato chiaro.

p.s.
ma davvero i miei post sono così oscuri ? :)

ANDREAONLINE
26-10-07, 16:12
domanda ancora piu' "diretta" a chi ha già installato Leopard :
funziona imovie 06 regolarmente ?
io lo uso molto per l'editing video e mi seccherebbe molto "perdere" le funzioni che ha e che invece non ha la versione nuova.

flashcream
26-10-07, 16:33
domanda ancora piu' "diretta" a chi ha già installato Leopard :
funziona imovie 06 regolarmente ?


la domanda è ovviamente un pò prematura, ma a quanto vedo funziona perfettamente.

ANDREAONLINE
26-10-07, 16:39
grazie
:smt039

flashcream
26-10-07, 16:57
idvd che evidentemente non lo era è stato aggiornato l'altro giorno. http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=23308

la compatibilità della suite life06 (aggiornata) è piena con leopard.