PDA

Visualizza Versione Completa : Excel



serginhobahia
25-10-07, 22:29
Felicissimo di essere passato a MAC dopo 20 anni di PC.
Qualche "spina" l'ho trovata, forse più alla mia inesperienza, ma questo problema non riesco a risolverlo.
EXCEL: ho attivato una convalida in una cella prelevando i dati validi da una lista di celle preente sullo stesso foglio.
Però.........nella combo non mi visualizza più di 1024 elementi, nonostante l'area di convalida sia di circa 3200 elementi.
Nella versione windows il limite era di 32.000 elementi: dove sbaglio? Quale patch?.....O (ahimè) è un baco microsoft?
DENGHIU' per l'help
Sergio

serginhobahia
26-10-07, 21:47
Nessuno in grado di darmi una dritta?..............:smt039

serginhobahia
27-10-07, 22:54
E gli esperti che fine hanno fatto?
Dai che voglio risolvere sto problemino e :smt038

Peterpan
28-10-07, 11:33
Sei il primo che incontra un problema del genere. Ho fatto una rapida ricerca e non ho trovato risposte, hai provato sulla knowledge base di microsoft ?

serginhobahia
28-10-07, 13:51
Grazie per il cenno di vita :-)
Si, ho cercato sulla kb ma non ho trovato nulla. Sarebbe utile che altri utenti provassero per verificare se il bug è solo mio o no (anche se temo che sia generalizzato, visto che in winzoz funziona e quindi gli steps sono corretti).
Non posso pensare di essere il rpimo ad usare gli elenchi (con più di 1024 elementi) in excel ;-)

Peterpan
28-10-07, 16:28
Appena provato, ho popolato un foglio con 5000 valori, la combo della casella con convalida arriva giusto giusto a 1024...

Sorry !!!

serginhobahia
29-10-07, 23:18
AZZ.......non so se essere contento o triste di questa conferma.
Intanto ho scritto nelal community MS ma..........temo di non avere nessuna risposta.
Chiaro che se mi dicono qualcosa giro subito la info :-)
Ciao
Grazie