PDA

Visualizza Versione Completa : Firefox e la sua memoria



claudio108
24-10-07, 15:04
Vediamo se riesco a spiegarmi: Firefox ha un sistema di archivio di ogni immissione che l'utente esegue nelle caselle dei vari siti. Per esempio (e qui arrivo al mio caso) se vado su Vodafone e utilizzo la pagina degli sms, dopo aver inserito nella apposita casella il numero di telefono cui voglio inviare il messaggio questo viene memorizzato da Firefox per tutte le successive immissioni, cosė che non occorra impostare nuovamente il numero per intero: bastano i primi numeri che FFox riconosce la precedente immissione ed č sufficiente dare invio al n° che appare selezionato, un po' come un T9/T10 dei cellulari.

La mia domanda č: come fare per annullare alcuni numeri che sono stati immessi erroneamente, per renderne cosė pių agevole il riconoscimento?

Grazie!
Claudio

flashcream
24-10-07, 15:49
menu strumenti/elimina dati personali ed elimini i dati salvati nei moduli. poi, se č il caso, le pass di login dei siti sono in preferenze/sicurezza-->mostra password e puoi eliminarle una ad una.

claudio108
24-10-07, 16:32
Quindi dal menų strumenti elimino in un colpo solo tutti i dati salvati nei moduli e su tutti i siti. Non č possibile eliminare solo alcuni dati di un solo sito (come nel caso di alcuni numeri di telefono errati)?
Mi rendo conto... forse chiedo troppo.

flashcream
24-10-07, 16:48
esatto o tutto o niente..... ma l'ID e le pass di accesso ai siti non vengono toccati e questo č l'importante. (che, come dicevo sopra, puoi definire singolarmente)

claudio108
25-10-07, 01:22
Messaggio ricevuto. Grazie Flashcream!