PDA

Visualizza Versione Completa : Leopard e Screen spanning doctor



Mifune
24-10-07, 12:55
Ora che arriva Leopard stavo ragionando sulla compatibilità di alcune applicazioni che uso benissimo in tiger e sono fondamentali per me.
Tra queste c'e screen spanning doctor che mi permette di usare il mio ibook con uno schermo da 19 in risoluzione 1440x900. Il sito dello sviluppatore è fermo ormai dall'uscita di tiger e non vorrei che mi ritrovassi poi ad avere una risoluzione massima di 1024 su un 19 16/10
Questo mi porta ad aspettare ad acquistarlo anche se immagino saranno molte le applicazioni non leopard Ready.
Voi sapete se esistono altre utility che permettono si sbloccare l'assurda risoluzione dell ibook su un monitor esterno?

grazie mille

Nadabi
27-10-07, 18:08
forse ci hai gia' pensato ...ma la prima cosa che farei ,a questo punto, e' mandare una email (ibook@macparts.de) allo sviluppatore ..cosi' vedi se puoi contare o no su questa comodissima applicazione

Mifune
27-10-07, 18:12
forse ci hai gia' pensato ...ma la prima cosa che farei ,a questo punto, e' mandare una email (ibook@macparts.de) allo sviluppatore ..cosi' vedi se puoi contare o no su questa comodissima applicazione

gli ho mandato una mail...ma senza risposta...allora mi sono buttato sotto suggerimento del Saggio TC...
Screen spanning doctor è compatibile con leopard :)