PDA

Visualizza Versione Completa : quello che non c'è



peeroberto
12-10-05, 15:08
Vorrei iniziare un nuovo topic che riguarda quello che non c'è e che vorreste avere sul mac (nella speranza che ci sia o che qualcuno si dia da fare per farlo).

Mi piacerebbe che esistesse un salvaschermo FREE come "Cosmos" che invece di caricare le solite 4 immagini (ormai noiose), ogni tanto si aggiornasse via rete e ne aggiungesse delle altre (con la didascalia).

Esiste?

Vale
12-10-05, 18:19
Un programmino veloce veloce veloce...e pure gratis...per decriptare, comprimere e duplicare DVD!!! :wink:

Se esiste e non ne sono a conoscenza...parlatemene!!!

peciot
12-10-05, 18:29
a me piacerebbe che nelle finestre "Apri..." e "Registra con nome..." si potesse avere più opzioni come se fosse una normale finestra del finder :)

ad esempio spesso vorrei eliminare documenti direttamente dalla finestra "Apri" e non lo posso fare, devo sempre andarmelo a cercare da una finestra del finder :x


vabbè che c'è spotlight, ma è una funzione che ha pure win :P che aspettano alla apple? :x

Riccetto
12-10-05, 19:27
Un programma che smagnetizzi il monitor...

avrobay
12-10-05, 22:03
Topic interessante.
L'ho spostato su "Pianeta Apple"! :wink:

avrobay
12-10-05, 22:06
Un programmino veloce veloce veloce...e pure gratis...per decriptare, comprimere e duplicare DVD!!! :wink:

Se esiste e non ne sono a conoscenza...parlatemene!!!

No, purtroppo di gratutito e semplice non c'è niente.

Se si vuole spendere, tuttavia, le soluzioni non mancano, a cominciare da FSTDVDCOPY che più semplice e veloce non si può..

Una soluzione veloce, efficace e non costosissima è quella MacTheRipper e Toast 7!

Di gratutito c'è solo questa soluzione:
http://www.tuttologia.com/tutorial/duplica-comprimi-dvd-mac.html
ma non è semplicissima e si devono accettare dei compromessi.

avrobay
12-10-05, 22:11
Mi piacerebbe che esistesse un salvaschermo FREE come "Cosmos" che invece di caricare le solite 4 immagini (ormai noiose), ogni tanto si aggiornasse via rete e ne aggiungesse delle altre (con la didascalia).

Esiste?

Non lo so. Però mi pare di ricordare qualcosa...
Bisognerebbe, armati di pazienza, spulciare tra tutti quelli elencati qui:
http://www.versiontracker.com/php/search.php?mode=basic&action=search&str=screensaver&plt%5B%5D=macosx&x=0&y=0

Vale
13-10-05, 13:50
Una soluzione veloce, efficace e non costosissima è quella MacTheRipper e Toast 7!

Lo so, purtroppo non ho Toast 7.0!



Di gratutito c'è solo questa soluzione:
http://www.tuttologia.com/tutorial/duplica-comprimi-dvd-mac.html
ma non è semplicissima e si devono accettare dei compromessi.

Questo è quanto faccio ora!!! ;)

aesado
13-10-05, 14:47
Per adesso mi piacerebbe avere il Mac :lol:

Il resto lo posterò in seguito... :)

infinitosci
23-10-05, 11:34
Un programmino veloce veloce veloce...e pure gratis...per decriptare, comprimere e duplicare DVD!!! :wink:

Se esiste e non ne sono a conoscenza...parlatemene!!!

No, purtroppo di gratutito e semplice non c'è niente.

Se si vuole spendere, tuttavia, le soluzioni non mancano, a cominciare da FSTDVDCOPY che più semplice e veloce non si può..

Una soluzione veloce, efficace e non costosissima è quella MacTheRipper e Toast 7!

Di gratutito c'è solo questa soluzione:
http://www.tuttologia.com/tutorial/duplica-comprimi-dvd-mac.html
ma non è semplicissima e si devono accettare dei compromessi.


SHRINK, quello è l'unica cosa che mi manca dal pc, il vero ripper-compressor... la funzione reauthor è spettacolare

prairi
23-10-05, 11:59
Un programma completo e free per manipolare sottotitoli come
Subrip o Subtitle Workshop per win.

Free per mac ho provato SubSyncX e TitleLAB, ma semplicemente
non sono all'altezza.. :roll:

Ra
14-11-05, 13:52
- Speech & Voiceover Multilingua

- FrontRow (su tutti ) e con possibilità di connettersi alla TV e registrare su HD

- il famoso "Numbers" o sorta di Excel ( ma con la filosofia iWork ) per Mac

peciot
14-11-05, 18:55
- Speech & Voiceover Multilingua

- FrontRow (su tutti ) e con possibilità di connettersi alla TV e registrare su HD

- il famoso "Numbers" o sorta di Excel ( ma con la filosofia iWork ) per Mac

come non quotare... :roll:

Rollei
14-11-05, 20:11
Airport che trasmette anche il segnale video....

nickpick
14-11-05, 20:52
Mi piacerebbe avere un programmino che ti fa vedere e utilizzare un pc (con relativo s/o :lol: :lol: )per poi distruggerlo pian piano effettuando un normalissimo uso......insomma, come nella realtà.... :D :D

gnombyX
15-11-05, 12:42
- Speech & Voiceover Multilingua
straquoto!
morirei dalle risate nel sentire la voce apatica di Fred con accento italiano :lol: