PDA

Visualizza Versione Completa : samsung yp-t9j



lorenzo.pardini
24-10-07, 03:24
salve a tutti, ho fatto il maledetto errore di comprare un lettore mp3 samsung. errore perchè quando lo collego al computer non mi si apre nessuna finestra come se non lo riconoscesse. ho scoperto che invece sotto info su questo mac>more info> usb appare proprio la scritta col nome del mio mp3. a questo punto vorrei sapere come posso far apparire una finestra per poter inserire i miei dati e caricarli sull' mp3

maina
24-10-07, 05:47
Domanda: hai controllato bene che sulla tua scrivania non compaia un "volume (HD) bianco"?
In realtà non dovrebbe aprirsi nessuna finestra.....

lorenzo.pardini
24-10-07, 13:04
si ho controllato ma non appare niente. ho cercato anche con spotlight, dentro finde, nelle applicazioni, ma non trovo niente.

pa-melina
07-12-07, 23:48
salve a tutti, ho fatto il maledetto errore di comprare un lettore mp3 samsung. errore perchè quando lo collego al computer non mi si apre nessuna finestra come se non lo riconoscesse. ho scoperto che invece sotto info su questo mac>more info> usb appare proprio la scritta col nome del mio mp3. a questo punto vorrei sapere come posso far apparire una finestra per poter inserire i miei dati e caricarli sull' mp3

sei riuscito a visualizzare il lettore mp3? a me il sito della samsung dice proprio che non è compatibile che lettore hai tu?

lorenzo.pardini
08-12-07, 14:28
io ho un yp t9j e telefonando alla samsung mi hanno risposto che non c'e' niente da fare non e' compatibile. magari se conoscete un modo per aggirare il problema sarei molto felice. :D

pa-melina
09-12-07, 13:32
nell'altro forum dello z5f mi hanno spiegato bene come cambiare alcune cose, devo ancora provarci perchè non ho più avuto tempo..non so se avevi già letto o provato.. io conto di fare il tutto domani.. forse funziona anche per questo modello, (purtroppo i miei si sono comprati proprio questi due lettori dei quali volevo usufruire anche io..)

lorenzo.pardini
29-12-07, 14:04
nell'altro forum dello z5f mi hanno spiegato bene come cambiare alcune cose, devo ancora provarci perchè non ho più avuto tempo..non so se avevi già letto o provato.. io conto di fare il tutto domani.. forse funziona anche per questo modello, (purtroppo i miei si sono comprati proprio questi due lettori dei quali volevo usufruire anche io..)

ciao, allora hai provato a fare l'operazione? adesso lo riconosce il lettore? senti se a te ha funzionato provo anch'io, solamente che io ho leopard come sistema operativo tu che cosa hai?tiger? comunque se hai lo stesso modello e funziona provo immediatamente.
non vorrei farti fare la cavia per questo esperimento , solamente che ho avuto grossi problemi col mio mac e quindi prima di fare operazioni rischiose vorrei asscurarmi che tutto sia corretto e che nn ci siano complicazioni. grazie e aspetto un tua conferma :worty:

pa-melina
30-12-07, 12:24
purtroppo mi riconosce solo lo z5f... però non ho fatto tutto il procedimento, perchè ho provato prima a scaricare tutti gli aggiornamenti possibili e poi è andato... mmm strana cosa... così ho deciso che userò solo quello... non so nemmeno se dirti di provare a cambiare i drivers, perchè la samsung dice proprio che non sono compatibili... mah...:?:bandiera