PDA

Visualizza Versione Completa : Livello cartucce..



Alvinsuxstar
23-10-07, 15:32
scusate la domanda banale, ma anche nei tutorial non sono riuscito a trovare niente..
mi trovo di fronte al mio primo avviso di cartucce quasi esaurite da parte della stampante..
ma non c'è un modo x vedere i livelli delle varie cartucce x regolarmi sull'acquisto??

l'unica cosa che ho trovato è "livelli forniture" che xò mi dice non essere disponibile..

come mi devo regolare x l'acquisto delle cartucce?? mi sembra così strano..

flashcream
23-10-07, 15:41
apri utility configurazione stampanti. seleziona la stampante e poi clicca sul pulsante utility. potrai vedere i livelli, se il software delle tua stampante lo prevede. (per esempio con il software delle mia canon lo vedo perfettamente, ma non è cosi per ogni modello e/o marca).

Alvinsuxstar
23-10-07, 15:57
x l'appunto il pulsante utility non è cliccabile!!
avendo preso la stampante da un amico molto tempo fa non ho mai avuto istruzioni ne dischi vari.. ed ha sempre funzionato..

dici che cercadomi in rete i driver posso attivare questa funzione??

xchè sennò l'unico modo che ho di capire qual'è il colore da sostituire è ad occhio??

flashcream
23-10-07, 16:05
non dico niente, non so neppure di che stampante parli. vai sul sito del produttore e scoprilo.

Alvinsuxstar
23-10-07, 16:16
epson stylus c70..
ho appena scaricato e installato i driver i driver ma continuo a non avere accesso ai livelli forniture..
possibile che non abbia un modo x verificarli??

maina
23-10-07, 16:41
epson stylus c70..
ho appena scaricato e installato i driver i driver ma continuo a non avere accesso ai livelli forniture..
possibile che non abbia un modo x verificarli??

dubbio: le cartucce sono quelle originali?

TheCube
23-10-07, 16:46
Sposto, non vedo come la problematica evidenziata possa avere qualcosa a che fare con la grafica digitale...

Alvinsuxstar
23-10-07, 16:51
si si !! cartucce originali..

scusa thecube, ma ho fatto una ricerca su "stampanti" è ho trovato molti post su grafica.. predonemuà..

ho chiesto ha chi aveva questa stampante prima di me e mi ha detto che ha sempre visto i livelli, ma aveva win.. può significare qualcosa ??
cambiare cartucce alla cieca mi sembra assurdo..

maina
23-10-07, 20:31
Ricapitolo...hai installato i driver, hai riavviato (non si sa mai) e continua a non mostrati le opzioni di manutenzione della stampante?
Non ho capito se il problema riguarda solo il livello dell'inchiostro oppure anche le altre opzioni...

Rollei
23-10-07, 20:44
Domanda cretina: la stampante è accesa?

Truzzo
24-10-07, 01:15
Altra domanda cretina: non è che l'hai collegata con una airport?