PDA

Visualizza Versione Completa : Impossibile scaricare la lista dei nodi.



marcolla
23-10-07, 10:54
scusate, ho lanciato per la prima volta il programma amule , nello specifico amule adunanza ovvero per la rete fastweb.
Non riesco a connettermi . mi da il messaggio :
Impossibile scaricare la lista dei nodi.
help
grazie
marcolla

flashcream
23-10-07, 10:56
leggi questo o uno dei numerosi altri topic sull'argomento, scarica e sostituisci il file nodes.dat: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=22881

marcolla
23-10-07, 10:59
leggi questo o uno dei numerosi altri topic sull'argomento, scarica e sostituisci il file nodes.dat: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=22881
grazie , mi leggerò il topic

LadyB
24-10-07, 01:53
Scusate se riprendo questa discussione, ma penso che sia un problema comune e stavolta diverso.
Io ho installato amule adunanza, settato come da tutorial, e la kadu rimaneva sempre rossa e la sentenza: "Impossibile scaricare la lista dei nodi".
Armata di santa pazienza ho letto di tutto sul forum, aperto le porte sul router, scaricato e copiato la lista dei nodi, cestinato tutta la cartella di supporto, riavviato...etc, etc...
Niente, i nodi (0 attivi) scendono inesorabilmente, freccette sempre rosse, la sentenza sempre la stessa.
Ora viene il bello, perchè il computer in questione è in rete con un powerbook G4 e un pc, sui quali adunanza va alla perfezione. Sul pb è bastato copiare la lista dei nodi ed è uscita la magica freccetta verde e il classico Low-ID.
Allora, per disperazione, ho installato e fatto partire e-mule adunanza con boot camp (è un iMac intel) che, sulla stessa macchina e con le stesse porte, lo stesso ip, lo stesso tutto, è partito subito alla grande!!!
Ho provato a collegarlo anche direttamente all'hag di fastweb, ma niente, amule non ne vuole sapere!!! :x :x :x

LadyB
01-12-07, 00:54
Risolto tutto, grazie! :)

Ismene
01-12-07, 02:49
Risolto tutto, grazie! :)

E come? Non vuoi informare anche noi? Potrebbe essere utile. :)