PDA

Visualizza Versione Completa : amule impostato alla lettera, ma non funziona



GOP
22-10-07, 16:08
ciao a tutti. ho seguito tutte le indicazioni possibili per impostare aMule prese da questo forum. ora il problema è che ha smesso completamente di funzionare. mentre prima di impostarlo funzionava perfettamente collegandosi a !! Saugstube !!, dopo aver settato le preferenze come da guida ed aver aggiornato la lista dei server il problema è che ora non si connette più automaticamente ad un server, ma devo farlo io manualmente. inoltre ci impiega parecchio tempo e l'unico server a cui riesce a connettersi e razorback3.0 dove però, se faccio una ricerca, non trova nulla, anzi, pare proprio non cominci neanche a cercare...
come è possibile?

GOP
22-10-07, 16:11
si tratta di amule adunanza 3.11b

flashcream
22-10-07, 16:14
per collegarti automaticamente definisci come statico Saugstube o altro server da te scelto. tutto qui. la ricerca se non funziona dipende dal server, non dalla tua configurazione.

GOP
22-10-07, 16:15
ok, ma il problema è che anche se si connette non inizia a cercare
non trova nulla, neanche i fake e i finti torrent che di solito sono i primi ad uscire

flashcream
22-10-07, 16:20
succede un giorno si e due no a tutti. vuoi essere diverso? fai solo ricerche kadu o usa www.emugle.com copiando l'indirizzo ed2k

ricorda che, grazie allo scambio fonti, quando inizi un download ti colleghi lo stesso a chiunque possieda il file e sia online in quel momento, indipendentemente dagli scarsi risultati della ricerca.

GOP
22-10-07, 16:26
ecco, scusa non l'ho detto prima, non è la prima volta che mi capita, ma stavolta non funziona proprio nulla. non è che non trova, ma non ricerca prorpio. anche se il kadu è connesso e funziona cerrettamente, la ricerca non parte. è da parecchio tempo che uso amule. so che ha alti e bassi, che ogni tanto trova poco, ogni tanto quasi nulla, ma che non cominciasse neanche a cercare non mi era mai successo. e non è un giorno si e uno no, ma è già da qualche giorno che non funziona

flashcream
22-10-07, 16:37
cestina il supporto salvandoti solo i crediti e i temporanei, riapri amule e riconfiguralo. fallo non seguendo i ns. consigli, cosi sei sicuro funzioni come prima.

GOP
22-10-07, 16:46
proverò...come si fa a salvare i crediti?
non vorrei poi aver impostato sbagliato per chè le impostazioni che date sono per una connessione a 4mb, io invece uso fastweb 10mb. è possibile sia per questo?

flashcream
22-10-07, 17:01
argomenti più volte trattati che trovi con una ricerca nel forum o leggendo i due tutorial: http://www.tuttologia.com/tutorial/aMule.html e http://www.tuttologia.com/tutorial/aMule-Adunanza.html