Visualizza Versione Completa : aggiornare 2 stampanti epson
sono passato a mac intel e ho istallato le mie 2 stampanti epson
epson 220
epson 420/25
ma mi da molte limitazioni in fase di pre stampa e mi dice di aggiornare il software mi sapete dire dove prendo gli aggiornamenti!???
http://i24.tinypic.com/2i27xqb.png
ma mi da molte limitazioni in fase di pre stampa e mi dice di aggiornare il software mi sapete dire dove prendo gli aggiornamenti!???
Beh, visto che le stampanti sono Epson io direi di cominciare dal sito di Epson, appunto...
Beh, visto che le stampanti sono Epson io direi di cominciare dal sito di Epson, appunto...
si appunto non trovavo da dove scaricare l'aggiornamento ora cerco meglio
ok ho scaricato gli aggiornamenti ma ma dopo averli istallati mi da gli stessi problemi qualcuno ne sa di pił!????
beh io avuto analoghi problemi con la r300..
l'ho risolto scaricando ed installando sia il driver che il print image matching dal sito epson americano.... ben inetso anche a me la videata risulta quella ma ad esempio quando stampo da photoshop mi compare poi il menu con le impostazioni della stampante come prima .... anche se non mi vede i formati di carta europi ma solo quelli americani in pollici.... meglio di niente