PDA

Visualizza Versione Completa : ipod nano. terribile dubbio.. appena comprato e mezzo rotto?



yurisius
11-10-05, 22:27
ho appena preso un fiammante ipod nano nero 4Gb. ma vorrei capire una cosa:

i quattro pulsanti della ghiera dovrebbero essere retro illuminati? perchè i miei non si illuminao. è illuminato solo il display.

l'ho preso oggi. se è difettoso, domani lo cambio.

Iperione
12-10-05, 00:10
Non credo proprio che sia retro-illuminata.

yurisius
12-10-05, 15:14
me lo auguro vivamente

grigua
13-10-05, 15:13
Non credo proprio che sia retro-illuminata.

Confermo: la ghiera e i pulsanti non sono retroilluminati...

Bufa
29-10-05, 10:37
Buongiorno a tutti!!
Ho cercato per un po' chi parlasse di iPod nano per porre una perplessità su questo bellissimo oggettino!
Volevo comprarlo ma ho sentito che la apple stà ritirando tutti i nani che hanno avuto rotture dello schermo nei primi giorni di utilizzo. Sembra che la apple per poter fare un oggetto così bello e sofisticato abbia risparmito sul vetro che protegge lo schermo..... :???:
Dalla vostra esperienza o per sentito dire sapete se questo è vero o se stanno mettendo sul mercato nei prossimi mesi ipod nano più resistenti???
Grazie

Mifune
29-10-05, 11:06
penso che i nuovi Nani siano piu resistenti...avranno forse cambiato la struttura del polimero dello schermo :???: di più nin zo

Bufa
29-10-05, 12:15
Grazie per le info!!!!
Sai se i nuovi nani sono già in commercio o se usciranno fra un po'? :?

Mifune
29-10-05, 12:38
non so quello che ho sentito io sono voci di corridoio non ho letto nulla di ufficiale,cmq il difetto era solo su alcuni esemplari...se lo ordini dall apple store non dovresti avere problemi..anche perche ho sentito che ad alcuni lo hanno sostituito...dietro c'e sempre l'assistenza apple