PDA

Visualizza Versione Completa : come vedere ciò che sto scaricando (amule)?



macmox
20-10-07, 15:54
Ciao, da amule sto scaricando un .avi di 300mb, dopo i primi 10mb scaricati vorreri far partire il play per vedere se è un buon filmato; da amule faccio:

- clicco sul file che sto scaricando (pulsante dx mouse)
- mi dice "Anteprima [040.part]" e clicco

...a questo punto mi esce un avvertimento mac che dice:
Anteprima
Seleziona il tuo video player preferito nelle preferenze. Nel frattempo aMule tenterà di usare mplayer e riceverai questo messaggio in ogni anteprima. Premere OK

Premo ok ma nn succede nulla.

Qualcuno sa indicarmi che fare?
TKS

avrobay
20-10-07, 15:58
Benvenuto :)

http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=23088


Vai nelle preferenze di aMule > Directory > e come riproduttore Video scegli VLC.

http://www.tuttologia.com/forumtutor/ZZ46C505AD.jpg

macmox
20-10-07, 16:19
Grazie, ebbene si son nuovo del mondo mac... ho un pò di difficoltà iniziali, cmq con questo forum nn mi sento così "abbandonato al mio destino"...tornando al mio problema ho fatto come mi hai detto ma non parte nulla , ho provato pure a vedere se ci sono versioni + aggiornate di vlc ma è l'ultima...

...a parte questo mi sono accorto che adesso ho un problema ben + maggiore con amule, gli altri riescono a scaricarmi i files ma a me nn partono pure le ricerche in golbal, metto ad esepio u2 (...te l'hanno mai detto che sembri BonoU2 dalla foto che hai messo?) ma nn mi fa vedere manco un files...impossibile ieri funzionava tutto e non ho toccato nulla..

:doh

flashcream
20-10-07, 16:21
sposto in sez. p2p :smt039

con VLC puoi vedere un'anteprima, ma la prima parte del file deve essere stata scaricata. non è detto che lo sia, stai scaricando porzioni del file. potresti arrivare anche all'80% del completamento prima che parta.

per la ricerca cambia server ed2k e preoccupati di essere regolarmente connesso anche kad.

avrobay
20-10-07, 16:24
Grazie, ebbene si son nuovo del mondo mac... ho un pò di difficoltà iniziali, cmq con questo forum nn mi sento così "abbandonato al mio destino"...tornando al mio problema ho fatto come mi hai detto ma non parte nulla , ho provato pure a vedere se ci sono versioni + aggiornate di vlc ma è l'ultima...

Prova a chiudere a riaprire aMule...


Poi lascio spazio agli esperti del programma. ;)

macmox
20-10-07, 16:44
...amule ripristinato...spento e riacceso tutto compreso modem...

facendo invece anteprima del .avi che sto scaricando 400mb sono arrivato su 470 ...parte il vlc faccio play ma, parte una traccia di qualche secondo dove nn si vede nulla e non si sente nulla...molto strano..

...alla peggio lo scoprirò a fine download.
Cmq tks