PDA

Visualizza Versione Completa : UPS



Hartz
08-05-05, 00:48
La settimana scorsa a casa mia è mancata la corrente e naturalmente il Mac si è spento di colpo… credevo che qualcosa fosse andato alla malora e invece, per fortuna, niente… :D
Comunque oggi ho comprato uno Smart UPS della APC: mi garantisce 27 minuti di autonomia, tempo più che sufficiente per spegnere adeguatamente il Mac.
Però sono rimasto un po' deluso quando ho scoperto che i due CD di software erano solo per pc… :evil:
Ma poi ho pensato che il Mac è il migliore e infatti, quando ho collegato il cavetto USB al Mac e ho aperto Preferenze di Sistema-->Risparmio Energia, ho trovato un nuovo pannello UPS che permette di regolare il gruppo di continuità UPS.
Niente estensioni, niente driver aggiuntivi… Solo Plug&Play: GRANDE MAC!

:D :D

avrobai
08-05-05, 10:48
Sono le cose che fanno la differenza!
:smt098

TheCube
08-05-05, 11:00
Si aggiunga: gli UPS in questione funzionano più che bene, io ne uno da circa 4 anni e non ha mai sbagliato un colpo, specialmente quando la moglie fa inavvertitamente saltare al corrente... Strano, c'erano accesi solo il forno, la lavastoviglie, la lavatrice, l'aspirapolovere, tre televisioni e....

Hartz
08-05-05, 14:35
specialmente quando la moglie fa inavvertitamente saltare al corrente... Strano, c'erano accesi solo il forno, la lavastoviglie, la lavatrice, l'aspirapolovere, tre televisioni e....

Ma come mai la sedia elettrica l'avevi lasciata spenta? Poteva tornarti utile… :D :D :D

:roll:

TheCube
08-05-05, 16:11
specialmente quando la moglie fa inavvertitamente saltare al corrente... Strano, c'erano accesi solo il forno, la lavastoviglie, la lavatrice, l'aspirapolovere, tre televisioni e....

Ma come mai la sedia elettrica l'avevi lasciata spenta? Poteva tornarti utile… :D :D :D

:roll:
Era spenta perchè c'ero seduto sopra io... A meditare...

macric
08-05-05, 17:00
sicuro fosse la sedia elettrica? non è che meditavi sopra qualcos'altra cosa... :roll:




Ric


:P :P :P

TheCube
08-05-05, 19:17
sicuro fosse la sedia elettrica? non è che meditavi sopra qualcos'altra cosa... :roll:




Ric


:P :P :P
Mah.... Il dubbio è venuto anche a me quando si è rotta e mia moglie ha chiamato l'idraulico e non l'elettricista :smt003 :smt003 :smt003