PDA

Visualizza Versione Completa : Problema Itunes e Copertine



Glorfindel88
19-10-07, 16:22
Credo che tutti siano a conoscenza dela nuoa possiilità in itunes di mettere le copertine dei cd.
Tuttavia io ho qualche problema, infatti mi conta alcuni cd( piu della meta a essere sincero come doppi).
Quindi per esempio il cd A con 10 canzoni me lo ritrovo in CD A con 2 canzoni e le altre 8 sempre in CD A con la sessa copertina per giunte (scaricata ocn lo storE)
IL nome del cd e dell'autore è identico, l'anno anche, nelle cartelle di itunes si trovano nella stessa cartella e pure mi separa quste canzoni in due cd uguali.
Help?

flashcream
19-10-07, 16:34
complimenti per la chiarezza, non si capisce niente. facci dei disegni, metti delle immagini, usa il braille... vedi tu.

Glorfindel88
19-10-07, 17:01
Allora capisco che si capisce poco perche la tastiera non mi risponde tanto bene.

Comunque mi sembra chiaro.

Semplicemente se io ho Anime Salve di de andre con 10 canzoni.


Mi ritrovo su itunes con 2 album con nome anime salve di cui uno presenta 2 canzoni e l'altro le altre 8.


Io vorrei un solo anime salve, con tutte e 10 le canzoni.


Piu chiaro? Ora puoi rispondere invece di fare ironia spicciola?

flashcream
19-10-07, 17:09
Piu chiaro? Ora puoi rispondere invece di fare ironia spicciola?

posso risponderti che la prossima volta i tuoi post, se non comprensibili, finiranno direttamente nel cestino. ecco cosa posso rispondere. ora è chiaro.

TheCube
19-10-07, 17:09
Piu chiaro? Ora puoi rispondere invece di fare ironia spicciola?
mmmmm, francamente non mi sembra l'approccio migliore....
Io metterei qualche screenshot (come richiesto da flashcrem), in particolare delle info sui file. E' probabile che tu abbia i tag sbagliati, sicuramente non parliamo di album regolarmente acquistati su ITMS.

iGiuseppe
19-10-07, 20:18
Prova a selezionare i 10 brani dell' album, poi fai clck destro e mostra informazioni, modifica il nome dell' album, artista ecc... cosi dovrebbero essere raggruppate!