PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovi drivers stampanti Epson e Leopard



LordSteve
19-10-07, 15:29
Epson ha creato una pagina apposita per Leopard indicando che molti drivers verranno inclusi direttamente sul DVD di Leopard.
Io ho una multifunzione CX3650 che fortunatamente avrà i drivers sul DVD di Leopard. E' come la 3600 quindi dove si parla di 3600 si indica anche la 3650.
"In-box = i driver sono già inclusi nel sistema operativo e il processo di installazione verrà avviato appena il prodotto sarà collegato."

Pagina Epson Italia su Leopard (http://esupport.epson-europe.com/ViewArticle.aspx?lng=it-IT&kbid=318461&data=nKGrQtfEm6mL0ky8bbgosQO0TkMtFpG+FAygOTSU4RwU0 03D)

Volevo sapere: dopo l'installazione di Leopard, lasciandone il DVD inserito e accendendo la stampante partirà l'installazione automatica dei nuovi drivers dal DVD????
Sarà così?

E' consigliabile staccare tutte le prese dalle porte USB ed Ethernet durante l'installazione di Leopard o è ininfluente?

TheCube
19-10-07, 16:13
Volevo sapere: dopo l'installazione di Leopard, lasciandone il DVD inserito e accendendo la stampante partirà l'installazione automatica dei nuovi drivers dal DVD????
Sarà così?

E' consigliabile staccare tutte le prese dalle porte USB ed Ethernet durante l'installazione di Leopard o è ininfluente?
Posto che stiamo parlando di un prodotto che ancora deve uscire sul mercato:
1) No, perchè devi lasciare inserito il DVD? Non è mica Windows....
2) Mai staccato alcunchè durante un'installazione o aggiornamento. Vuoi staccare tutto? Fallo, Jobs credo che dormirà lo stesso :D

LordSteve
19-10-07, 17:08
1) In preparazione, l'unico software che ho disinstallato è Little Snitch 1.2.4 che non andrà con Leopard.

2) Infatti, ho aggiornato le varie versioni dalla 10.4.8 alla 10.4.10 ed il firmware lasciando tutto attaccato ed è andata bene.
Quelle sono solo le solite voci di persone disinformate.

:D

Ultima settimana da Tigre.