PDA

Visualizza Versione Completa : p2p: il programma migliore?



luketronik
11-10-05, 16:40
ciao siccome sono nuovo del mondo mac , volevo sapere qualè il miglior programma p2p per mac grazie


EDITED by Hartz: ho cambiato il titolo del thread per renderlo più comprensibile… :)

TheCube
11-10-05, 16:45
ciao siccome sono nuovo del mondo mac , volevo sapere qualè il miglior programma p2p per mac grazie
Presumo che tu venga dal mondo Windows...
Che programma (protocollo) usavi con Winzozz?
Intanto che ci pensi: benvenuto su Mac Peer :macpeer:

flashcream
11-10-05, 16:48
QUI (http://www.tuttologia.com/guida-p2p.html) trovi una completa indicazione dei programmi esistenti

personalmente uso la rete gnutella (limewire) per le cose piccole e i torrents (azureus) per le cose più sostanziose

ogni prog. che vedi ha i suoi pro e contro ma fondamentalmente sono equivalenti... hai da divertirti :)

.... arriveranno anche altre info

;)

alex
11-10-05, 17:21
Io uso:
- bit torrent o azureus (non chiedetemi altro, forse l'alternanza è dettata dai ritmi circadiani)
- lopster
- acquisition

Niente aMule/edonkey, forse un domani...

avrobay
11-10-05, 17:27
Ciao luketronik,
sono d'accordo con flashcream: ogni protocollo ha i suoi vantaggi e svantaggi.
Per Gnutella uso LimeWire
Per eDonkey uso aMule
Per i torrent uso BitTorrent.

Benvenuto!!!
:macpeer:

luketronik
11-10-05, 19:58
grazie a tutti io in windzozz usavo edonkey e non era male trovavo discografie complete nonche programmi mi trovavo bene , ma il mac è un'altra cosa ! ok proverò i consigli e vi farò sapere ! per vi ringrazio molto!

Jamming
11-10-05, 20:06
non era male trovavo discografie complete nonche programmi
:testate:


:macpeer:

prairi
11-10-05, 20:11
non era male trovavo discografie complete nonche programmi
:testate:

benvenuto luketronic e buon divertimento col tuo mac !
...

:mascherato: :D

nickpick
11-10-05, 22:58
io ormai ho rinunciato a "scoprire" quale sia il programma migliore per mac :lol: