PDA

Visualizza Versione Completa : leopard (installazione)



redfr
18-10-07, 20:21
Ciao a tutti, vorrei porre una domanda banale per molti,ma per chi come me dopo 10 anni di windozzz, e' passato al mac da poco(aprile per essere precisi), e si trovera' tra pochi giorni a dover installare leopard.
Quando installero' leopard,dovro cancellare tutto e installare tutto da capo? oppure posso salvare le applicazioni e i plugin di imovie hd ecc ecc???

flashcream
18-10-07, 20:24
l'installazione con inizializzazione (e quindi con perdita dei dati) è solo una delle 3 possibili modalità per aggiornare un OS di casa apple. le altre due avvengono senza alcuna perdita di dati, per cui nessun timore...

nei prossimi giorni apriremo un topic "ad hoc" spiegando i pro e contro di ogni singola modalità e come eseguirla al meglio.

redfr
18-10-07, 20:49
Grazie per la celere risposta, aspettero il topic

Sondaggio
18-10-07, 22:14
Interessa pure a me, specificatamente vorrei approfittarne per dare una bella ripulita al Mac:lol:

Mi piacerebbe "ricominciare" da capo e stavo pensando come salvare programmi, password e altro :???:

Barcio9
19-10-07, 20:38
ma quanto costera comprare leopard?

meigel
19-10-07, 20:44
ma quanto costera comprare leopard?

Leopard costa 129€;
questo è il topic dedicato al prossimo OS di Apple: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=22970
;)