PDA

Visualizza Versione Completa : amule ricerca



hiropon
18-10-07, 16:25
Ciao a tutti. Avendo avuto lo stesso problema vostro, avevo disinstallato e reinstallato amule. successivamente ho cambiato la lista server. risultato sono collegato a kad mase ricerco non trova niente. io ho fastweb.

qualcuno può aiutarmi ?

grazie mille

flashcream
18-10-07, 17:41
splitto il post. hai installato amule adunanza? di che tipo di ricerca parli? per capirci se sei regolarmente collegato kad (kadu) la relativa ricerca deve funzionare e non può neppure soffrire degli attuali problemi dei server edonkey. la ricerca globale invece (ed2k + kadu) non funziona, se in quel momento non funziona la ed2k, che è l'unica ricerca che dipende dal server. amule si collega e fa ricerche su due reti: la edonkey grazie al server e la rete kadu composta da soli clients.

asdrago
18-10-07, 18:55
Ciao a tutti, da come ho letto in questo forum non sono solo io ad avere problemi con amule.
Da qualche giorno non appena lo apro la finestra di download server che si apre con esso (quella con il coniglio per intenderci...) si apre ad intermittenza, e benchè dopo vari tentativi di riavvio amule infine si apra, non scarica nulla, non ricerca e si connette raramente a velociyà veramente ridicola, avendo fasweb...

Qualcuno sa darmi una spiegazione e può aiutarmi?

Fate qualcosa vi prego...

flashcream
18-10-07, 19:24
Qualcuno sa darmi una spiegazione e può aiutarmi?


accidenti si. basta leggersi i post nel forum. io scarico con punte di 1 mb/sec e non credo di essere il solo. in questo topic cmq si parla della ricerca.

asdrago
18-10-07, 19:27
Hai ragione.

Infatti leggendo i tuoi post, cosa che preso dal panico all'i nizio non avevo fatto, ora ho risolto il problema. Immagino che quelli come me che si affaccuiano nel mondo mac per la prima volta ti rompano abbastanza, e quindi ti ringrazio per il supporto e la gestione di questo sito, che più dettagliato non si può.
Grazie ancora

flashcream
18-10-07, 19:33
Grazie ancora

e tu non hai idea di quanti messaggi privati riceva (a cui sistematicamente non rispondo). cmq nessun problema e benvenuto su mac peer. sarà un piacere aiutare una persona comprensiva come te, se ci sarà l'occasione.

:smt039