PDA

Visualizza Versione Completa : Cancellare mediaplayer



MULDER
18-10-07, 15:52
Salve, quando cancello l'applicazione in oggetto, il cestino mi dice che non può perchè protetta. come posso ovviare?

flashcream
18-10-07, 15:54
tenendo premendo il tasto alt mentre svuoti il cestino col finder/svuota cestino.

MULDER
18-10-07, 20:57
fatto, ma continua non eliminarlo dal cestino

flashcream
18-10-07, 21:02
succede quando non si preme bene il tasto. premi il tasto, tienilo schaicciato e poi menu finder/svuota. saresti il primo.... (e ci sono almeno 20 topic nel forum) a cui non riesce.

overlook
26-10-07, 14:41
succede quando non si preme bene il tasto. premi il tasto, tienilo schaicciato e poi menu finder/svuota. saresti il primo.... (e ci sono almeno 20 topic nel forum) a cui non riesce.
grazie caro...ho cercato e trovato questo topic,il tuo suggerimento mi è servito oggi.

sto ripulendo la cartella applicazioni con appzapper(a mano sarebbe lunga).
OT
ho fatto il backup del mio imac g5 su hd firewire,appena mi arriverà il nuovo imac alu con leopard preinstallato proverò assistente migrazione,se non dovesse andare piallo e sposto a mano.

ciao

flashcream
26-10-07, 14:54
,appena mi arriverà il nuovo imac alu con leopard preinstallato....

wowww, complimenti :smt039

(non si può generalizzare molto, ma fossi in te, io farei a mano... nel senso sposto solo i documenti, altro no da un ppc... spendi tempo dopo e non ora, ma hai tutto perfetto dopo.... ci vogliono 3 gg, vabbeh che hai da fare? è poi è un bel da fare col mac nuovo :sbav)