Deb
18-10-07, 12:37
Ciao a tutti,
ho definitivamente deciso di passare al mac da windows.
Sto cercando di capire quale sia il tipo di Mac più adatto a me. Potete darmi una mano, please?
Sono indecisa tra il MacBook e il MacBookPro.
Oltre ai soliti programmi di utilizzo comune (Office ed IE su Windows), i programmi che uso più frequentemente sono: Dreamweaver, Fireworks e Google Sketch-up (uso non professionale), Nero Wave editor (ogni tanto).
Non sono un'appassionata di videogames, ma a qualcosa ogni tanto ci gioco.
Il MacBook mi sembra preferibile perchè è più piccolo e leggero, ma ho sentito che il case può essere soggetto a deformazioni e mi preoccupa la scheda grafica condivisa. D'altra parte il MacBookPro è decisamente più prestante, ma costa anche decisamente di più.
Visto l'utilizzo che ne faccio, cosa mi consigliate?
Grazie per ogni input che mi darete!
ho definitivamente deciso di passare al mac da windows.
Sto cercando di capire quale sia il tipo di Mac più adatto a me. Potete darmi una mano, please?
Sono indecisa tra il MacBook e il MacBookPro.
Oltre ai soliti programmi di utilizzo comune (Office ed IE su Windows), i programmi che uso più frequentemente sono: Dreamweaver, Fireworks e Google Sketch-up (uso non professionale), Nero Wave editor (ogni tanto).
Non sono un'appassionata di videogames, ma a qualcosa ogni tanto ci gioco.
Il MacBook mi sembra preferibile perchè è più piccolo e leggero, ma ho sentito che il case può essere soggetto a deformazioni e mi preoccupa la scheda grafica condivisa. D'altra parte il MacBookPro è decisamente più prestante, ma costa anche decisamente di più.
Visto l'utilizzo che ne faccio, cosa mi consigliate?
Grazie per ogni input che mi darete!