PDA

Visualizza Versione Completa : anteprima messaggio Mail



gianpiero
17-10-07, 23:19
Questo pomeriggio ho salvato in bozze una mail con l'intento di terminarla questa sera.

Ora nella cartella bozza, vedo in anteprima la mia brava mail al punto dove ero arrivato, ma se la apro per completarla, mi risulta VUOTA; l'unica cosa che mi "salva" è il destinatario, il corpo della mail è lindo!
La mail è solo testo, non HTML e ha un allegato .doc
Risolvibile facilmente con un copia dall'anteprima e un incolla in una nuova mail, ma giusto per curiosità.... che diavolo può essere successo???? :confuso

Ho provato a creare una nuova bozza, ma lo fa solo con quella di cui sopra (fortunatamente)!

Saluti a tutti

gp

meigel
17-10-07, 23:46
Risolvibile facilmente con un copia dall'anteprima e un incolla in una nuova mail, ma giusto per curiosità.... che diavolo può essere successo????

Nell'attesa che qualche esperto spieghi cosa può essere successo.... hai provato a riparare i permesssi e riavviare, per vedere se anche quell'unico messaggio torna alla normalità?

;)

gianpiero
18-10-07, 08:50
Nell'attesa che qualche esperto spieghi cosa può essere successo.... hai provato a riparare i permesssi e riavviare, per vedere se anche quell'unico messaggio torna alla normalità?

;)

no, ho provato a mettermi sotto le coperte e a non pensarci..... HA FUNZIONATO ! :lol:
in pausa pranzo provo :smt039