PDA

Visualizza Versione Completa : Mail persistente



panenutella
17-10-07, 13:24
salve, ho un problema con alcuni messaggi su Mail.
Non riesco a cancellarli! ho provato con il cancella dentro il programma,ho messo nel cestino e svuotato,ma niente.Ritornano sempre!!
Uno dei messaggi e'questo:
The following message to <spoof@paypal.it> was undeliverable.
The reason for the problem:
5.1.0 - Unknown address error 554-'Too many hops'
Final-Recipient: rfc822;spoof@paypal.it
Action: failed
Status: 5.0.0 (permanent failure)
Remote-MTA: dns; [66.135.195.181]
Diagnostic-Code: smtp; 5.1.0 - Unknown address error 554-'Too many hops' (delivery attempts: 0)
Reporting-MTA: dns; sjciport01.sjc.ebay.com

Cosa posso fare per liberarneme? Grazie per l'aiuto che vorrete darmi.Panenutella.

flashcream
17-10-07, 14:25
seleziona la casella di posta. tasto destro --> Ottieni informazioni, poi si cancella il msg che si vuole cancellare... e avendolo cancellato per sempre e direttamente sul server difficilmente verrą riscaricato. se poi sei oggetto di un continuo invio di identiche mail.... puoi farci poco. puoi mettere il mittente tra gli indesiderati e/o far finire le sue mail direttamente nel cestino.

panenutella
17-10-07, 20:56
Ciao, ho seguito le tue istruzioni ( che gia' conoscevo, uso il mac dall'uscita del SE30) ma il messaggio ritorna:non e' che lo ricarica dal server e' dentro al sistema.Ora vedro' con Leopard se scompare durante l'istallazione.

Per dirla tutta la stessa cosa l'ho eseguita con il router disconnesso e puntualmente si sono ripresentati i messaggi fantasma.
Grazie.

flashcream
18-10-07, 08:44
salva le mail che ti interessano portandotele in una casella che crei per l'occasione. elimina l'account e poi riconfigura mail. questo comporta la creazione di un nuovo mbox (il database) relativo all'account e il problema potrebbe risolversi.