PDA

Visualizza Versione Completa : schermo MacBook Pro crepato



vanda
17-10-07, 08:45
:scrivere: ciao a tutti!spero che almeno voi riusciate a darmi una mano...per pura sfiga mi si è crepato lo schermo dl mio macbook pro.il centro di assistenza mi ha sparato 900 euro per la riparazione.sto raccogliendo vari consigli in giro per i forum se magari qualcuno di voi sa darmi una dritta per riuscire a spendere un pò meno, gliene sarò molto grata....su e-bay ho già guardato ma ahimè sembrano non essere compatibili col mio.
v ringrazio in anticipo,ciau!

gabod3
17-10-07, 08:58
Benvenuta su Mac Peer vanda! :fioriperte:

Ma come si è crepato lo schermo? Dove hai comprato il Macbook Pro? Io proverei a vedere se ci sono delle possibilità di una sostituzione in garanzia (sempre che il tuo Mac lo sia ancora).

Intanto ti segnalo questa pagina di iFixit, dove oltre allo schermo puoi trovare le istruzioni per fare da te il montaggio: http://www.ifixit.com/MacBook-Parts/MacBook-Pro-15-Inch-Display-Assembly/IF185-003

Ah, edito il titolo eliminando l'"AAA"...

vanda
17-10-07, 14:24
:fa male:ahimè... lo schermo l'ho crepato io...sinceramente non so nemmeno io come è potuto accadere.la garanzia è già scaduta comunque non mi avrebbe coperto il danno perchè si vede proprio la crepa troppo evidente che l'ho rotto io.mi hanno già consigliato ifixit penso che alla fine sia l'unica soluzione...a meno che qualcuno non abbia un mac rotto con display funzionante...o qualche giro giusto.io sono di verona,l'ho comprato alla fnac...ciao grazie della risposta!