PDA

Visualizza Versione Completa : Netmeeting e Jcreator



Nippi
11-10-05, 09:26
Ciao a tutti,

esiste qualcosa di simile a Netemeeting, e che possa interfacciarsi senza problemi ad un gruppo che si connette ad esso, insomma posso interagire con la mia mela?

altra domada esiste Jcretor Le per Mac?

ciao

Nippi

avrobay
18-10-05, 00:53
Ciao a tutti,

esiste qualcosa di simile a Netemeeting, e che possa interfacciarsi senza problemi ad un gruppo che si connette ad esso, insomma posso interagire con la mia mela?

altra domada esiste Jcretor Le per Mac?

ciao

Nippi

Scusa Nippi, non so perché mi ero perso il tuo post... e l'ho scoperto solo adesso e per caso :roll:

Ti segnalo oPhoneX compatibile con NetMeeting... però non l'ho mai provato.
http://xmeeting.sourceforge.net/#ohphoneX

Fammi sapere.

L'altro programma non lo conosco. A che cosa serve?

Nippi
18-10-05, 19:42
Jcreator, è un programma semplice free per lo sviluppo in Java, ho provato Xcode, ma di certo per quello che ora sto facendo fa pure troppo ;)

peciot
18-10-05, 20:03
Jcreator, è un programma semplice free per lo sviluppo in Java, ho provato Xcode, ma di certo per quello che ora sto facendo fa pure troppo ;)

per la creazione di contenuti Java ti basta DrJava (http://drjava.org/) ?? :roll:

Nippi
18-10-05, 20:05
mm vediamo per ora mi serve;

una piattaforma che compili ed esegui (non mi va di testare subito da terminale), vorrei che potesse importarmi alcune package cosa che con xcode non sono riuscito a fare, anzi se qualcuno sa come fare ad importare un package zip fatto.

dici che Dr java puo funzionare?

peciot
18-10-05, 20:35
compilare ed eseguire lo fa, ma importare sinceramente non lo so... è comunque un'applicazione didattica molto semplice, tutta un'altra cosa rispetto a XCode :)

Nippi
18-10-05, 20:38
grazie, lo provero

a me serve importare il package pippo fatto dal capo :D :D

Nippi
19-10-05, 12:23
ho provato a importare il pacchetti con Drjava, per ora mi pare funzioni egregiamente, non ho avuto ancora modo di testarlo a fondo, ma mi pare sia molto piu semplice di Xcode per un uso non troppo professionale.

Provero anche il clone di netmeeting oggi pomeriggio