PDA

Visualizza Versione Completa : eye tv elgato e imovie 08



ANDREAONLINE
15-10-07, 19:22
domandina per chi ha le 2 applicazioni :
nella libreria imovie sono presenti anche i filmati eye tv ?
cioè, imovie organizza tutti i video presenti sul mac comprese le registrazioni di eye tv ?

TheCube
15-10-07, 20:57
Risposta: iMovie non serve, nè è mai servito, ad organizzare i video.
E' un programma per l'editing video...

ANDREAONLINE
15-10-07, 21:02
http://www.apple.com/it/ilife/imovie/#library

mi chiedevo se fossero compresi anche i video registrati con elgato , che sono in mpeg2, visto che imovie 08 dovrebbe lavorare anche su mpeg2.

TheCube
15-10-07, 21:09
Mi chiedo: prova e poi ci dici se nella libreria di iMovie compaiono o meno le registrazioni di EyeTV.
Perchè scomodare il forum quando puoi verificare per tuo conto senza alcun effetto collaterale?
Chissà poi a che pro la domanda, visto che puoi fare editing direttamente dall'interno di EyeTV.. mah...

ANDREAONLINE
15-10-07, 21:20
beh, perchè non ho imovie 08!
semplice!
se uno fa una domanda, di solito il motivo c'è e non è quello di "scomodare" il forum.
scusate se te lo dico , ma se uno si rivolge a voi (moderatori ma anche altri utenti) non è per infastidire ma per sapere se qualcuno ha già avuto esperienze simili.
sbaglio o invece c'è un po' di sarcasmo ?
il forum dovrebbe servire per condividere esperienze: se ognuno compra il prodoto e poi scopre dopo che non ha certe funzioni, beh mi pare inutile no ?

è vero che eye tv fa editing,
ma dalla pubblicità della apple pare di capire che sia possibile gestire in imovie tutti i propri video.
chiedevo se era una funzione prevista.
leggendo nei topic pare di capire che, per l'editing, imovie 08 sia piu' "semplice" e piu' "modesto" di imovie 06.
:smt039

flashcream
15-10-07, 21:37
le registrazioni nome.eyetv non sono importabili da imovie08, cosi come il filmato xxxxx.mpg contenuto nel pacchetto nome.eyetv

ANDREAONLINE
15-10-07, 22:17
grazie
:smt023