PDA

Visualizza Versione Completa : iWork



f4bry
14-10-07, 18:48
Caio,
avrei una curiosità. Mettiamo caso che io abbia avuto in "prestito" iWork con relativa key e che lo voglia provare. Supponiamo che io avessi comunque ordinato iwork e che in un secondo momento voglia installare la versione che ho comprato io. Potrei avere qualche problema?

flashcream
14-10-07, 19:43
non hai bisogno di inserire alcun numero seriale (tanto meno di altri) per poter provare iwork08. lo scarichi liberamente dal sito apple e lo provi per ben 30 gg. ti piace? beh, lo acquisti ovvero inserisci il numero seriale che apple ti comunica.

f4bry
14-10-07, 20:16
non hai bisogno di inserire alcun numero seriale (tanto meno di altri) per poter provare iwork08. lo scarichi liberamente dal sito apple e lo provi per ben 30 gg. ti piace? beh, lo acquisti ovvero inserisci il numero seriale che apple ti comunica.

Grazie mille, non lo sapevo e farò così.

Ma forse mi sono espresso male. Io ho un iwork non trial. Volevo sapere se posso installarlo sapendo che poi vorrei installare la mia versione originale, che ho ordinato, senza creare problemi.

flashcream
14-10-07, 20:20
tra le versione trial di iwok08 (quella scaricabile) e quella che si acquista in cd non c'è alcuna differenza, se non che la prima dura per 30 gg e ad ogni avvio ti chiede se vuoi acquistare. acquistandola, ovvero inserendo semplicemente il numero seriale, queste due limitazioni spariscono.

tu vuoi installare due volte.... basta una.

f4bry
14-10-07, 21:31
tra le versione trial di iwok08 (quella scaricabile) e quella che si acquista in cd non c'è alcuna differenza, se non che la prima dura per 30 gg e ad ogni avvio ti chiede se vuoi acquistare. acquistandola, ovvero inserendo semplicemente il numero seriale, queste due limitazioni spariscono.

tu vuoi installare due volte.... basta una.

Capito, grazie.

Ma, a prescindere dalla sensatezza di installare due volte lo stesso software, si può fare?
E' solo una curiosità, poi non rompo più.

flashcream
15-10-07, 07:52
si certo, previa rimozione.